Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

09/11/15, ore 15:09

Come dice il titolo sarebbe stata una bella giornata se il buongiorno si vede dal mattino. E il mattino è stato splendido. E' bello e non solo per Merlino e Arthur, ma per tutti iniziare la mattinata facendo l'amore. Aprire gli occhi ed essere accarezzato, baciato, abbracciato dalla persona amata è il massimo del risveglio, e con questo in mente comprendiamo come si doveva sentire Merlino quella mattina.
Stupenda in poche parole hai descritto quello che per altri ci sarebbe voluto come minimo una pagina.
Un abbraccio Francesco

26/12/12, ore 18:55

Recensione per aver vinto il premio speciale "Premio lacrima" al contest "Una frase di Paulo Coelho per ispirarti", indetto da me, sul forum di EFP. Eccomi con l'ultima recensione! Volevo complimentarmi per aver descritto una scena "hot" in così poche parole! Nonostante ne potevi usare poche, sei riuscita a descrivere il tutto senza cadere in descrizioni volgari! Come hai potuto notare, adoro la coppia Merlin/Artù in tutte le forme!!! :-) colgo quest ultima recensione per ringraziarti per aver partecipato al mio contest, per aver scritto per me (si... Dai, un pochino l'hai scritto per me) una storia tanto bella, per aver preso il contest sul serio... Grazie! Spero di leggere prestissimo altro di tuo! Buone feste! :-* ticci

20/01/11, ore 22:48

Non ho letto le successive (volevo aprire l'ultima e per errore ho aperto la prima), ma devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita O.o il tuo stile, se non ti scambio con qualcun altro, è notevolmente migliorato e questa drabble è carinissima, lenta, intensa e - perché no? - fluffosa. Davvero, l'ho trovata molto dolce e, dato il tema, anche delicata.
I miei complimenti *__*

15/11/10, ore 22:10

Ciao ^___^ carina questa Drabble ** ho apprezzato il fatto che non hai specificato in che serie è ambientata, non ci sono dialoghi, non c'è descrizione è solo una narrazione che lascia al lettore una libera immaginazione ** mi piace!
adesso leggo tutte le altre, kiss Saru.

27/08/10, ore 17:54

Ciaooooo!
Mi ero ripromessa un sacco di volte ti leggere la tua raccolta che la vedo aggiornata ogni tanto!
E oggi finalmente ho tempo! Wow!
La prima drabble parte subito benissimo!
Non mi aspettavo che fosse così esplicita (sebbene non lo sia troppo! Insomma è un esplicito non volgare!) Sono rimasta davanti allo schermo come una pera cotta! Che bel risveglio per il nostro Merlino!
Spero che anche lei altre siano così! Ora corro a leggerle!
Baci8!

16/06/10, ore 16:42

Beh, altro che buongiorno qua, mamma mia *_____*
Non deve essere poi tanto male essere il servo del caro Arthur, se poi ti tocca soddifarlo così fin dal primo mattino, insomma... Che ragazzo fortunato che è Merlin, ecco ù_ù
Mi è piaciuta molto come drabble, essenziale e proprio per nulla volgare.
Brava!

24/04/10, ore 11:58

Oh, direi che se il risveglio è così buono, la giornata sarà ottima! XD
Va beh, scherzi a parte, è una bella drabble. Mi è piaciuta molto^^

24/04/10, ore 10:05

Davvero davvero bella.
Non ti smentisci maiiiiiiiiiii.....
sempre complimenti!!!!!
In poche parole riesci sempre a condensare emozioni
forti...
Allora spero che continuerai
aspetto con trpidazione
kiss kiss
celine_underworld.

23/04/10, ore 22:28

Wow! Dici a me della capacità di sintetizzare, ma anche tu sei niente male! *-*
Mi è piaciuto moltissimo questo risveglio così dolce *-*
L'amore che c'è tra quei due è splendido, ed appagante.
E' un piacere leggerli *_____*
Aw! E adesso che succede??
Sono curiosa!!!
Brava!

23/04/10, ore 16:30

Mi piace questa drabble, ben scritta ed evocativa, senza essere volgare ^^ non vedo l'ora di leggere le prossime!