Bombastic Love
di Kasumi97

10/12/11, ore 23:57

Macciao!!!^.^
Allora prima di tutto le presentazioni: allord io sono DarkPikachu97 o semplicemente Pika. Nella vita sono Sam e ho 14 anni.
Tornando al cappy: caspita hai inserito la Cavalier. La mia shipping preferita ma da quanto ho letto nella trama la loro relazione sarà tutt'altro che felice.T.T Ah Garu ma che mi combini!!!è.é
Lasciamo stare le anticipazioni e rivolgiamoci al presente va!
Dunque cappy strepitoso!!!
Ho notato che hai sottolineato la parola "amichevolmente" evitiamo quindi di pensare male...
Veruccia non contare balle lo sappiamo tutti che a te piace D...Oddio niente spoiler!!!^.^"
Ashi non cambierai mai sei il solito pasticcione imbranato!!! Mi domando come abbia fatto Pikachu a sopravvivere per tutti questi anni viaggiando con te. Di sicuro è un pokèmon ingamba!!!^.^
Adesso mi precipito verso il secondo cappy!!!
Ancora complimenti!!!
Un bacione.<3
Pika;3

01/12/10, ore 22:05

Questa fanfic spacca!!!
Aggiorna presto ti prego!!!

Il corvino, intanto, notò i loro grandi cambiamenti dall’ultima volta che le aveva viste.
Lucinda era più alta aveva i suoi capelli blu un po’ più lunghi di prima e aveva un seno più grande. Portava più o meno una terza.
Poi si girò verso di Vera:i suoi capelli castani invece non erano cambiati per niente, anzi, portava ancora la sua bandana verde sulla testa. Però anche lei era molto cresciuta di altezza e di seno portava una terza abbondante.
-Da quanto tempo…- sorrise Ash. Poi i tre si abbracciaronoamichevolmente.
-Non sono mai stata qui a Kanto- si guardò attorno Lucinda –è davvero un posto meraviglioso!
-Mi fa piacere che ti piaccia- disse Ash.
Lucinda si avvicinò maliziosamente a lui:-Ehi Ash, visto che sono tre anni che non ti vedo, dimmi un po’…hai perso la verginità?
Ash diventò rosso paonazzo :-C_Cero che no, idiota! Perché me lo chiedi?
Questa parte è troppo faiga!!!!

LOL XD ROFL COTLE LOL XD

Mimetic Ghost the Killer
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 08:31 pm)

16/06/10, ore 16:00

ehi è bellissima! ma quando la continui? mi sto appassionando veramente tanto! 10 e lode!!!

26/04/10, ore 22:57

come primo capitolo devo dire che è molto interessante... e curioso per via di ash campione (fatto inaspettato) lucinda si è dimostrata per quella che è in un certo senso e sembrava così felice nell'aver vissuto la sua prima volta... ma poi passiamo alla parte che mi è piaciuta l'incontro con misty... quanto mi hadivertito e intenerio questa scena... speriamo che ogni loro momento sia ancora più dolce... e chissà a vera come va la sua situazione sentimentale... magari lo approfondirai nel prossimo capitolo... continua così...

26/04/10, ore 16:32

uau!!!6 brava!!!ti prego ti prego ti prego continuala!!!mi vuoi tenere sulle spine?!?!?sai, hai avuto un'ottima idea sul rincontro di Ash e Misty!!!ancora brava!!!

24/04/10, ore 21:06

certo che leggreò la tua fanfic =) davvero carina :) sopratutto xk ce la mia coppia preferita =) (veraxdrew) haha :P aggiorna presto k sembra mlt promettente =) e mi farà piacere seguirti bacione!

24/04/10, ore 18:47

L'inizio sembra davvero promettente...potrebbe uscirne fuori una bellissima storia! Inoltre il paring è il mio preferito(Ash/Misty). Continuala perchè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!

24/04/10, ore 16:22

mi piace continuala