Universi paralleli
di skorpion

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/20, ore 18:00

E sono qua!
Mi ha fatto davvero piacere vedere che Milo e Claire piano piano si stanno riavvicinando. E per fortuna è arrivato Cristal a risolvere la situazione.
Certo che i dubbi e le situazioni da chiarire sono davvero tanti, ma sono fiduciosa che le cose si sistemeranno al meglio.

18/05/20, ore 21:46

E rieccomi qua!
Allora direi che Juliet e Ikki come carattere sono più simili di quello che pensano. Entrambi non le mandano certo a dire e prevedo che per il povero Shun sarà tutt'altro che facile tenere a bada i due fratellini! Ma quanto mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Kanon e Juliet!
Kanon è innamorato cotto, ma non lo ammetterà mai neanche sotto tortura e con il suo sorriso oltre a stendere i nemici, ha steso anche Juliet.
Sono curiosa di sapere cosa si diranno adesso!
Vado al prossimo capitolo ^_^

18/05/20, ore 17:45

Ed eccomi qui a recuperare gli arretrati!
E finalmente Milo e Claire si incontrano. Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più romantico, ma Milo rimane freddo e Claire pure (anche se si sta piano piano sciogliendo con il calore del cosmo eh eh eh ...). Mi dispiace per la fine di Victor, ma forse è stato giusto così. Ora non vedo l'ora che i miei due cari si chiariscano sul serio!
Vado al prossimo!

15/05/20, ore 18:46

Ma ciao! Un altro bel capitolo!
Quindi Claire è stata da un Milo che ha soffocato un po' i suoi sentimenti, ma d'altronde è sempre un cavaliere d'oro... Ed anche lei sembra essere leggermente sofferente per averlo rivisto dopo così tanto tempo. Sono sicura che avranno molte cose da dirsi T.T e spero in un riavvicinamento, perché li ho davvero amati insieme. Ovviamente le tante menzogne ed il doppio gioco di lui non hanno giovato alla storia, ma spero avranno modo di chiarirsi.
Mi è piaciuto il fatto che ad aiutarli sia stato proprio Crystal *_* ed eri ad Asgard eh, paperotto? 😂 Ma d'altronde è uomo anche lui...
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/05/20, ore 14:24

Che bello, un altro aggiornamento!
Beh che dire, l’intervento provvidenziale di Crystal è stata una bella idea, così come il fatto che piano piano Milo e Claire stiano “ recuperando “ il loro rapporto. Spero tanto riescano a ritornare insieme, anche se sarà un processo molto lungo, in ogni caso anche questo è un bel capitolo e alcune questioni in sospeso si stanno pian piano risolvendo

12/05/20, ore 19:22

Ma ciao!!
Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto! Mi piace come hai caratterizzato Kanon (dai, come si fa a non amarlo T.T) ed il rapporto con Juliet! Spero che tra loro possa esserci un avvicinamento T.T lui è già bello che cotto, lo abbiamo visto quando le ha scagliato contro il Genro Mao Ken muahahah non fare il finto tonto bel gemellino!
Shaka è sempre il solito tranquillone! Vorrei seriamente avere la sua pazienza! Ikki molto iracondo, al solito xD ma come si fa a non amare anche lui? Credo che tra lui e Juliet ci saranno scintille xD E Andromeda è sempre super puccioso >.< xD
Io sono comunque curiosa di sapere innanzitutto cosa si diranno con Kanon *-* e di sapere il passato di Juliet, ora che sa che suo padre è vivo...anche se non si ricorda di lei. Sono molto curiosa di sapere cosa gli sia successo, e non so perché ma ho l'impressione che Alexander sappia più di quanto da a vedere...MMMMHHH
Bene, rinnovo i complimenti per il capitolo, che mi sono divorata in pochissimo tempo!

12/05/20, ore 18:51

Ma che bella sorpresa, non mi aspettavo di trovare Juliet così presto! Adesso ho una curiosità folle di vedere come imposta il rapporto con Kanon e soprattutto, sono curiosa di vedere come si comporta lui nei suoi confronti. Complimenti per come hai delineato il personaggio di Shaka (uno dei miei preferiti nel manga), so che non è tra i protagonisti, ma mi piacerebbe tantissimo se gli dedicassi un po' di spazio. Adesso resto in attesa di Milo e Claire. Adorooo questa coppia. Spero di leggerti prestissimo!!

26/04/20, ore 16:58

Ma ciao! Dopo tempo immemore torno a scrivere in questo sito con una tastiera XD Mi sono letta tutti e 30 i capitoli in due giorni dal telefono (come leggo tutte le storie perché non riesco a leggere dal pc xD) ed oggi mi sono ritagliata uno spazio di tempo (tanto a casa ne ho tanto xD) per recensire! Che dire, faccio una recensione comune per la storia fino a qua! Inutile dire come mi abbia appassionata fin da subito. Ogni capitolo lascia la giusta suspance e il giusto mistero che ti fa subito saltare al successivo (ed ora che per il momento non c'è un successivo sto soffrendo, sappilo! U.U). Mi sono piaciute da subito le due protagoniste, toste ma nell'animo anche un po' sensibili...no? Mi è piaciuto ripercorrere il passato di Claire e capire cosa c'era stato tra lei e Milo e mi piace il "tormento" di Kanon verso Juliet, spero possa esserci qualcosa tra loro!
Adesso che Claire è salva (più o meno...xD), sono curiosa di come si evolverà la situazione ora che si è ritrovata Milo di fronte ehehe *_* e nulla, finisco con il farti i miei complimenti! Seguirò questa storia con molto entusiasmo. Anche se forse non riuscirò a recensire ogni capitolo (dalla tastiera del cellulare non è il massimo xD), sappi che leggerò con piacere!

24/04/20, ore 22:06

Finalmente Milo e Claire insieme! Che emozione, non vedo l'ora di leggere come proseguirà il loro rapporto. I ricordi di Claire su quanto successo in passato sono troppo duri, lui non l'ha mai disprezzata. Spero tanto che entrambi si lascino trasportare dai sentimenti e ci diano tante soddisfazioni :)))))) attendo trepidante il prossimo, ciao!

23/04/20, ore 21:51

Ok, finalmente è entrato in scena Milo, attendevo questo momento e mi sto gasando tantissimo, tra poco devo farmi una camomilla per tutta l’adrenalina che ho. Piacevolmente sorpresa per il capitolo, un po’ triste per Victor ma in fondo morire per chi si vuole bene è giusto. Bello, elettrizzante al punto giusto per rimanere con il fiato sospeso :). Attendo il prossimo capitolo, alla prossima!

13/04/20, ore 12:15

Mi piace come si sta evolvendo anche su questo fronte!
Juliet si è svegliata e sta bene.
Kanon si preoccupa per lei, ma secondo me, piano piano il Cavaliere inizia a provare qualcosa per Juliet.
Ora sono curiosa di vedere quando Saga e Aiolos faranno il loro ingresso nella storia dall'altra dimensione.
Prevedo scintille tra i due fratelli.

27/03/20, ore 22:11

Super elettrizzante, mi piace molto il contrasto emotivo tra due personaggi ugualmente forti caratterialmente come Juliet e Kanon. Non vedo l’ora di leggere il seguito

04/02/20, ore 17:30

Ciao, leggo con un po' di ritardo il capitolo, ma che bella sorpresa! Finalmente sta arrivando il momento che attendevo più di ogni altro: Milo che si va a riprendere Claire, di forza. O almeno lo spero! Soprattutto spero che la trovi ancora tutta intera, visto che stanno facendo di tutto per ridurla ad uno stato vegetativo... Mi piace anche come stai delineando il personaggio di Victor, ha carattere il ragazzo. Sebbene contro Milo non abbia alcuna possibilità, ovviamente.
E sono in ansia pure per Juliet, mi aspettavo un capitolo dedicato a lei che cerca di tornare indietro dalla dimensione parallela, con l'aiuto di Saga e compagni, ovviamente. In realtà stavo già fantasticando sul suo rientro e su un faccia a faccia Juliet - Kanon. Ma sto correndo troppo lo so, la verità è che non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento :):):)

Alla prossima!!
Capitananemo

29/01/20, ore 17:57

Eccomi qua!
Mi fa sempre piacere leggere i tuoi aggiornamenti ed anche questo capitolo mi è molto piaciuto :)
Allora i nostri sono vicinissimi dal trovare e salvare Claire.
La tensione tra Scorpio e Victor è decisamente alta e dopo gli ultimi avvenimenti raccontati nei tuoi flashback (che adoro!) è facile capire il perchè.
In questo capitolo mi è molto piaciuto il confronto tra Milo e Crystal.
Ho sempre considerato Milo una figura molto importante per il Cigno, soprattutto dopo la morte di Camus; ma ovviamente il fatto di scoprire all'improvviso di avere un padre ed una sorella, non può che dare nuova determinazione a Cristal, che ovviamente non vuole perdere chi ha appena trovato.
Il confronto tra Milo e Claire è stato davvero duro, ma io so che loro due si amano e non vedo l'ora che Milo trovi Claire e la salvi.
Claire sta malissimo e rischia la vita, ma Milo la salverà, curerà tutte le sue ferite e spero davvero che loro due possano parlarsi e riconciliarsi (Victor permettendo).
Al prossimo capitolo!

02/12/19, ore 17:55

Mi sono sempre chiesta che cosa potesse essere mai successo tra Claire e Milo per compromettere il loro rapporto, e questo capitolo mi ha dato tutte le risposte.
Poverini però!
E' stato tutto un fraintendimento!
Milo ha salvato la vita sia a Claire che a suo padre, solo che Claire non conoscendo tutta la situazione non ha potuto capirlo!
Ora mi aspetto che Milo la salvi al più presto possibile e che finalmente possano parlarsi e chiarirsi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]