Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

08/09/12, ore 21:48

Che bella questa storia! Originale e commovente! Mettendo in confronto le due vite di Trunks , quella di Mirai sembra ancora più tragica. Ci fa ricordare di essere felici di avere una vita "normale" ! Davvero tantissimi complimenti e rigrazio il "fato" di essermi imbattuta in questa storia per puro caso...
Sofia :*

07/05/12, ore 22:09

che dire, questa raccolta è già tra le storie scelte del sito e io approvo pienamente!
Tra l'altro hai dimostrato che non è necessario scrivere fic a rating alto per fare un lavoro eccellente: complimenti!

24/03/12, ore 23:49

Ho trovato questa storia per puro caso, ma devo ammettere che mi ha lasciato senza parole! Bellissima assolutamente, sotto ogni aspetto..le parti di Mirai Trunks sono decisamente più tristi e dolorose..mentre per l'altro c'è un futuro più spensierato..ma allo stesso tempo dolci e sopratutto molto scorrevoli.
Comunque davvero complimentissimi perchè è scritta benissimo e descrive alla perfezione la storia vista dal punto di vista di un bambino quindi due volte brava nel scriverla.
Bhe i miei complimenti spero di leggere altre tue storie perchè sei davvero bravissima! Un bacione continua così^_^

22/03/12, ore 15:12

Eccomi, pèeccato questa sia l'ultima drabble, ma spero tu ne aggiungerai altre, magari ritrovando l'ispirazione , sono davvero davvero davvero tutte s t u p e n d e! adesso metto tutto tra i preferiti, come promesso! Davvero magnifica questa raccolta, mi hai fatta emozionare e rimanere col fiato sospeso, ogni cosa che scrivevi riuscivo ad immaginarmela davanti agli occhi. è tutto più bello visto dagli occhi di un bambino ;)
Vegeta_

16/03/12, ore 21:38

Bhè si può dire che hai chiuso in bellezza! Perchè sono il figlio del principe sayan! Brava veramente, tutte queste drabble le ho lette veramente volando! spero che prima o poi leggerai queste mie recensioni! sono veramente contento di essermi imbattuto in queste ff! alla prossima Devandro!

28/04/10, ore 14:39

Sai che neanche mi ricordavo se era una raccolta che seguivo?! xD E' davvero passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento: disgraziata! XD
Però l'attesa - anche se incosciente xD - è stata premiata!=)
Mi ricordo bene che ogni volta che ti ho commentato questa raccolta non c'è è stata una sola volta in cui fossi soddisfatta di entrambe le drabble! Beh, con questa hai sfatato "il mito"^^
Ciò che adoro della prima è il finale: il quadro che possiamo facilmente immaginare attraverso gli occhi di Trunks è "già visto", ma il modo in cui tutto si conclude, quella piccola frasetta (Per un momento, mi pare di udire anche la mia.) , rialza decisamente la drabble.:)
Ciò che invece mi piace della seconda, e che sempre ho apprezzato in queste tue drabble aventi come protagonista Trunks del presente, è il clima leggero, pregnato di quella pacata serenità che non stona nel contesto, proprio perchè in fondo da piccoli ci si sente sempre un po' così... :) E poi il collegamente con il "dolce" paparino!^^ Che ci piace sempre xD
Non perdere le buone abitudini! A presto! ;)

26/04/10, ore 21:30

E finalmente, la raccolta più bella del fandom è stata aggiornata nuovamente. Mia carissima Pepe, è stato bellissimo aprire la pagina di efp e aver trovato un lavoro con la tua firma; ma, ancor più bello, è stato trovare qualcosa scritto da un’autrice che stimo all’inverosimile.
Che altro dirti... Le drabble sono perfette, rispecchiano del tutto le peculiarità medesime ma differenti di questi due bambini con un passato, un presente e un futuro discordanti tra loro, nonostante siano lo stesso individuo.
Il parco giochi (complimenti per la scelta) è un luogo dove i bambini scorrazzano felici e senza pensieri, ed è quello che fa il Trunks del presente, che corre con il suo migliore amico con in testa il solo pensiero di acciuffare l’inseparabile compagno.
Ma il Trunks del futuro osserva tutto con occhi diversi. Lui non corre, non ride, non tocca quelle superfici dai colori vivaci. No. Lui, nella sua mentalità di bambino – ma già consapevole di cosa gli accade intorno –, osserva quel luogo tetro e desolato immaginandolo più vivace e sereno. Un luogo che, a suo insaputa, è toccato al se stesso di un’altra dimensione. Complimenti, sempre impeccabile. Un bacio.
(Recensione modificata il 06/05/2010 - 05:26 pm)

26/04/10, ore 20:30

FINALMENTEEE!!! Mi é mancata tantissimo questa raccolta ^^ non speravo più che la continuassi! Ti prego non lasciarla incompiuta perché vale davvero la pena di continuarla ^_^.
Dunque attendo di sapere cosa accadrà quando i due Trunks avranno 10 anni XD.
Allora ci conto! ^_- un bacione.
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 03:25 am)