My heart will go on.
di Rucci

13/10/09, ore 23:33

AHAHAHHAH!!! XXXXDD sei stata molto abile nel confondere le acque!!! mi sono divertita molto nel leggerla, anche se il mio intuito e la considerevole conoscenza che ho di Sanzo mi hanno permesso di nn credere all' esistenza di una donna così importante per lui!>-

13/10/09, ore 23:31

EHM^.^!! Devi scusarmi ho fatto kasino cn questo animale incomprensibile , che sarebbe il mio computer!!!Questo è il resto della mia recensione che doveva giungere unita all'altra>-

13/10/09, ore 23:26

31/07/08, ore 00:28

ok... mi hai fregata. era così struggente ke mi veniva quasi da piangere. poi ho letto l'ultima frase... e ho riso x mezz'ora! mi immagino Sanzo ke si ingozza di pop corn e burro di arakidi (ke tra l'altro a me fanno 1 po schifo) e finisce all'ospedale... ahahah! bella fine x il grande Genjo Sanzo Hoshi! bravissima!!! è veramente stupenda qst fic!!! continua così!

04/04/08, ore 21:27

Ma... XD Ok, sono solito fare anche io questo genere di fic, quindi un po' me lo aspettavo... ma è stata fortissima, davvero XDDD bravissima ^_-

Francesca Akira89
21/11/06, ore 20:28

O.ò...
Oh.mio.Dio! XDDDD
E' pazzesca ma.. è assolutamente originale! Complimenti!

Naco
08/05/06, ore 13:17

Su consiglio di Kira ho letto questa storia sul forum di Saiyuki e.. davvero, sono morta, morta dal ridere!!!! Più andavo avanti, più mi dicevo che c'era qualcosa che non andava; sì, al'inizo sembrava tratatrsi di una donna, ma poi... sarà che Kira ne era tropo entusiasta per essere una storia così, sarà perchè ormai non mi fido più degli autori 8in senso buono :P), perché possono farti sorprese quando meno te lìaspetti, però... dal capire che qualcosa non va, a leggere il finale, ce ne corre! Davvero bellissima e scritta meraviglioisamente bene, brava! ^_^

DiDi BLACK!
09/02/06, ore 13:47

é stupenda qst fic!!!!!!! Scrivi veramente bene! Ti giuro ke se tu nn l' avessi scritto alla fine, non avrei mai capito di chi tu stessi parlando...(vabbè sicuramente era il tuo obbiettivo,nè?) dovresti scrivere altre fic!! continua così!

26/11/05, ore 16:17

Io la amo questa storia XD Per colpa tua (XD) questo pairing è diventato il mio preferito *yeah* Sei un genio comico XD

ichigo
01/09/05, ore 21:06

è...stupenda!!!favolosa!!se solo non avessi la mania di leggere i finali all'inizio...ç_ç

Kairi84
28/08/05, ore 09:37

Come dimenticare questa mitica fic...XD Ren, sei un genio!!!XD Baciotto!;*

24/08/05, ore 15:02

Ti giuro che sono rimsta sconvolta. Per tutto il cap ero con il fiato sospeso, mi stavo anche commovendo tanto era struggente: Sanzo in lacrime, si parlava di notti tra le lenzuola...ma arrivata alla fatidica frase che accenna alla forma della shoreijiu, facile da rivolgere contro se stesso e il seguito, sono esplosa in una risata allucinante! Complimenti!!! Baci Lady Snape

Sakura87
23/08/05, ore 14:02

Non so che dire se non...terribilmente divertente! Cioè, la fic è scritta in maniera del tutto drammatica, e dall'alto della mia tontaggine ho capito solo alla fine a chi si riferisse. Complimenti, davvero!

22/08/05, ore 13:35

...la cosa più drammatica, in effetti, è indurre la gente a leggerlo senza rovinare la sorpresa! XDDD Scusatemi tanto, ma con queste cose non c'è da andare veramente con altro che non sia la fiducia, purtroppo! XDDD Siete state molto gentili, grazie mille! X3 Sono contenta perché sono particolarmente fiera di questa mia oneshot, scritta grazie alle illuminanti ispirazioni delle mie muse, Ele e Gaiucci. XD Soprattutto perché ho ottenuto tre cose in una: ho scritto una cosa demenziale e l'ho fatto in maniera terribilmente seria, mi sono divertita a trovare i giochi di parole e le concordanze ambigue, e prendo in giro in maniera raffinata le fanfiction dove Sanzo si innamora perdutamente. *__* Quanto mi diverto. \*___*/

Barbara
21/08/05, ore 18:28

Troppo forte! Ho capito solo a meta di cosa si parlava e sono scoppiata a ridere, Sanzo potrebbe fare così solo per la sua amata pistola!