Are you a Bad Angel or a Good Devil?
di Neko9

03/08/12, ore 17:50

Hei :) complimenti innanzitutto per i personaggi, già dal primo capitolo sono molto nitidi. In seconda, complimentoni per la storia che spero porterai avanti perché è davvero molto interessante. e ora che mi hai incuriosito se non la completi ti vengo a prendere anche in capo al mondo! (dato che ora è proprio li che sei!) lo sai benissimo che sono in grado di farlo! Dai, apparte gli scherzi, la lettura scorre fluida come succede per ogni cosa che scrivi te, grazie alle tue grandi capacità (standing ovation :) ) i personaggi sono molto intriganti e sembrano essere persone vere, dotati della loro VERA personalità. Brava :)

09/03/11, ore 14:21

Mi è piaciuto :) questo capitolo mi sembra come un enorme siepe che mi separa dalla verità, in cui gli sprazzi di dettagli e di ricordi che hai descritto sono i buchi lasciati da alcune foglie cadute. Mi piacerebbe proprio sapere che cosa si cela nel passato di Misaki, anche se è tutto fuorché piacevole. Mi è piaciuta molto la frase "Con quel suo nome, quel suo aspetto che le davano l'idea di un Angelo un po' cattivo o di un Diavolo troppo buono" da cui deriva il titolo della storia, mi ha colpita :)
Non ho dubbi sul catalogare la recensione come positiva, perché mi sento molto intrigata, bravissima :D

09/03/11, ore 13:12

Interessante...sì, decisamente interessante :)
ok, magari l'inizio non è originalissimo, ma se è vero che "un libro non si giudica dalla copertina" (io e Natsuhiko ci intendiamo xD) allora io sono disposta ad aprirlo e leggerne il contenuto, anche perché è nello svolgimento che il lettore si perde :)
hai scritto molto bene affermando da subito la caratterizzazione di Misaki con qualche semplice particolare, e quello che più mi ha colpito è stato il modo in cui dispone le cose sul suo banco, perché anch'io in effetti ho un mio ordine. Vedremo un po' che cosa nasconde questa nuova ragazza.
Ah, mi è piaciuta molto l'immagine che hai messo all'inizio del capitolo, la frase mi ha colpita. Brava!!^^