Goccia
di Kuruccha

30/09/12, ore 11:53

Bella!
è esattamente ciò che la Will copia penserebbe.Mi ha dato una strana sensazione leggerela e ti dirò il perchè:
1sembra che la Will /Goccia astrele sia in collerita con Will più di quanto non lo sia stata nel fumetto
2questa Goccia astrale è completamente fiera di essere sè stessa e non una copia
3sembra ,anzi è , palese che voglia vendicarsi di tutti i torti subiti da una Will che, pare, non si sia neppure accorta di aver ferito la sua copia.
Interessante.Nonimporta sè corta.

10/07/12, ore 23:35

Bellissima.
Se devo usare un aggettivo per definire questa storie, è solo questo.
Perchè si ha un approfondimento della natura del doppio di Will; nè semplice goccia astrale nè gemella cattiva.
Soltanto una persona che si è stancata di dover fare i comodi degli altri.
Certo, forse si può considerare il doppio di Will come una parte della sua anima, quella di ragazza normale (anche se credo che questa mia interpretazione sia completamente sbagliata, dato i pensieri espressi dal personaggio in questione nella tua fic)

08/02/11, ore 13:07

Ciao Kuruccha, avevo letto questa storia anni fa, appena iniziato a frequentare EFP, ma non l'avevo mai associata a te prima d'ora.
Certamente il finale di WITCH n.32 è stato di notevole impatto emotivo, e ho pensato spesso a questo nel definire il carattere della 'mia' Wanda. Proprio quest'occasione l'Oracolo le preannunciò che il futuro le avrebbe riservato un ruolo importante, una frase che si può interpretare in molti modi, ma dal quale lei si aspettava evidentemente molto di più.
Credo che tu abbia interpretato bene quelli che erano i sentimenti di questo personaggio in una fase in cui non aveva ancora un nome proprio, ma il desiderio di libertà, che stava crescendole dentro da tempo, stava per esplodere  con le conseguenze che sappiamo.
A presto
MaxT

04/07/07, ore 11:21

Hai ragione: la sezione autori italiani non deve rimanere così vuota! Mi impegnerò a riempirla anche io! E' come per i cosplay: perchè non molto li fanno di italiani? Questa ff è bella,anche se leggo le Witch solo ogni tanto. Però tu scrivi così bene!

30/03/07, ore 18:15

Complimenti Kurumi, per questa breve, ma toccante, fanfic.
L'hai scritta davvero bene, e secondo me, così corta va bene, perché esprime magnificamente i pensieri della goccia astrale di Will, che non accetta di vivere all'ombra della custode del Cuore di Kandrakar. Ancora complimenti^^

06/12/06, ore 19:43

semplicemente meravigliosa

Max
05/06/06, ore 11:40

Molto carina! Bella, in particolare, la metafora della goccia che fa traboccare il vaso! Le gocce astrali, in particolare quella di Will, mi hanno sempre affascinato. Spero che presto potrò pubblicare una fiction che le comprende tra i protagonisti.

Girl92
14/05/06, ore 22:12

Ciao!!!! Carina, anche se era già stata fatta sul giornaletto;)

12/05/06, ore 21:31

molto carina! certo ke ho il n 32...la tua fic è corta ma molto bella!

Mizar Alexander Black
23/08/05, ore 20:45

molto bella, complimenti! :)!

17/05/05, ore 18:53

Anche se è corta, è molto bella e le parole dure colpiscono; e poi le lunghe solo romantiche a volte stancano!(e non parlo di tutte le f.f. a più chap, sia chiaro. Ne ho lette di bellissime!^^) Anch'io ne ho scritte 2 molto brevi, se ti va dacci un okkiatina!!^^

vocalista91
13/01/05, ore 20:57

Molto sentimentale e ed hai saputo immedesimarti nella goccia astrale di Will!! Complimenti!! ^-^ Ps fra poco la spedirò ankio una Fic su Witch!! :-D

Paddy
27/12/04, ore 16:23

Mi è piaciuta molto...è giusto poi che tu abbia messo delle frasi presenti nel fumetto, perchè in questo modo non ci si distacca completamente dal contesto, ci si immagina il momento in cui la goccia astrale si avvicina a Will, per poi riunirsi con lei...è davvero bella!

09/11/04, ore 17:52

Kuru....è bellissima!!!scrivi in modo stupendo!!!! bravaa!!!! Ciao PS: se vuoi leggi le mie fic

20/10/04, ore 17:42

Che bella!!!! T.T Ma perché io non riesco mai a trovare W.I.T.C.H. ?! Gli unici volumi che ho letto li ho scroccati (presi in prestito) da mia cugina…sigh! U.U” Comunque è una one-shot molto bella e originale! Brava! W WILL! ^o^ Ciao ciao.