Troppo caldo - Ci vuole un bagno!
di smary

19/05/10, ore 20:21

ciao,
grazie molte per aver scritto questa fic. Amo la coppia USUK ma sono anke per la USA x canada e essendo io America ti ringrazio per questa FANTASTICA fic *^*
baci

01/05/10, ore 23:00

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah smary tesoro mi hai fatto sbavare dentro ad un katino!!! aspetta k lo rovescio in testa a mio padre XD ( sonia sei una traditrice,sei ignobileeee...) mio pather!!! ok gliel'ho tirato in testa , cavolo marksssss sei un geniusssss ti adorrooo by tua Soniaaa!!!

28/04/10, ore 17:07

donna, sento di stimarti profondamente XD
no, cioè, tipo, la fic è veramente eccezionale.
Ma, tipo, sul serio eh?
*si prende a sberle finchè non disinserisce la Polonia MODE*

ok scherzi a parte, ho approvato profondamente v.v
perfino Herakles l'ho approvato profondamente.
Che bello, Alfred escort di Arthur suona davvero bene!
Ah, e a proposito...
sappi che c'è stato un punto in cui ti giuro stavo per alzarmi sulla sedia e mettermi a fare la Hola! XD CIT *con aria accattivante – e diciamocelo, un po’ da puttana *

oooOOOOLLLèèèèèè!!! *A*
Caspio è da una vita che aspetto di sentirlo dire!!! X°D
Lo so, sono una malata di mente, ma è una soddisfazione che volevo levarmi da veramente troppo tempo!

sayonara!

28/04/10, ore 14:47

Oh che finale grandioso XDD
Mi è piaciuta un sacco, e mi piace come UK sia un uke a pagamento. Perchè E' un uke a pagamento, quanti soldi si farebbe oh si...(non che ne abia bisogno qui XDD)
Tecnicamente parlando nulla da dire, è scritta bene come anche l'altra!
Aspetto altre operette, baci!

27/04/10, ore 22:38

davvero bellissima questa fic ho allagato la stanza di bava e sinceramente ho intenzione di assumere anche io alfred come maggiordomo!

27/04/10, ore 21:45

Mi dispiace che sia seria e che, di conseguenza, io abbia davvero poco tempo tra una cosa e l'altra, ma volevo commentare comunque, semplicemente perché mi sembra giusto farlo ogni volta che si legge una fanfiction.
La trama mi piace, soprattutto l'inizio (e devo ammetterlo, la presenza di Heracles è stata uno dei punti chiave della storia x°°° lo si mette in mezzo solo per combinare danni, poverino! Anche se, viste le conseguenze, probabilmente non era proprio un danno...)
Anche la seconda parte è molto bella, e il finale lascia intendere davvero tutto!
Una storia carina quindi, brava. :)

27/04/10, ore 21:33

ok lo ammetto stò sbavando xD
davvero una bellissima FF *____* vorrei essere una cameriera un insetto un asciugamano qualsias cosa pur di spiarli XD XD brava *ò* scrivine altre su questa coppia che io particolarmente amo *_____* ciauuu!!!!