Fottiti Kaulitz™
di SheisAura

07/07/10, ore 21:35

Bellissima fan fiction, continua prestoo!

07/07/10, ore 21:34

Bellissima questa fan fiction! so che ti sto commentando il primo capitolo ma non lo avevo ancora commentato! continua presto!!

07/07/10, ore 16:08

Ciao!!
Scusa se non ho recensito il 7 capitolo ma non avevo visto che avevi aggiornato per via dei compiti..-.-"
Comunque bel capitolo.. Tom si è ricordato di lei.. wow!! facciamo passi da giganti xD
Aggiorna presto cara!!:)
Un bacio :)
Beatrice

07/07/10, ore 14:14

oddio... Tom si è ricordato della ragazza!!
scusa non ho tempo per dirti altro... solo posta presto!

07/07/10, ore 13:58

Noooooo! ma perchè metti sempre le foto piu brutte?? comunque grazie, mi ha fatto piacere, grazieeeee! bello il capitolo, un po' cortino xo si scopre sempre qualcosa in più.. cmq stai correndo troppooo.. non avevi detto che non cedevi?? cmq tvtttttttttttb! Ciao Sociaaaaa!

07/07/10, ore 10:00

Aaaaaha amoreeee lo sapeeeevo che veniva uno stupendo capitolo ;) uffa nn sn stata la prima a recensire xk mi sono addormentata U.U la solita me xD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz c sentiamooooo bacinuuu

07/07/10, ore 01:46

ciao bella!!! mi strapiace la tua f.f. anke qst capitolo meraviglioso come sempre continua presto kisss ciao

07/07/10, ore 01:42

nooo tessora! troppo dolce questo capitlo!! bellissimo continua presto! un bacio!!

06/07/10, ore 21:05

*.* che cosa dannatamente tenera e dolceeeeeeeeeeeee T.T
AAAAAAAAAAAah non vedo l'ora che continuiiii perchè continui vero? veroo?? VEROOOOOO? ahah si che continuii come io continuo "il viaggio" xD
ciau teso alla prossimaaaaaaaaaaaaa xD

06/07/10, ore 21:02

Ciauuu tesooooooooooo ahah vaniglia eh? xD povero Tom ci sarà rimasto scandalizzato..quell'impastikkato di Tom xD
continuo a leggereeee ciauuuuuuuuuuuuuuz bacio

06/07/10, ore 20:58

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma ti ho mai detto che mi piace? siiiii lo sai k mi piace? sisi te l'ho detto ma ti devo dire una cosa..mi piace!!!! xD
ahahahh grande tesoooo c sentiamo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz
kissoli dolsiii

06/07/10, ore 19:33

E' veramente Fantastica :)
La ho letta Tutta Dun'Fiato, complimenti Posta presto :)

06/07/10, ore 17:23

Ciao svampy! socia, molto bello questo capitoloo! coraggio prosegui velocemente! please please! ciao

06/07/10, ore 16:05

secondo me questo capitolo è davvero dolcissimo...
mamma mia Tom è stato davvero tenerissimo...
poveretta lei però...
adesso vado che non ho molto tempo...

06/07/10, ore 15:14

nooooooooooo aveva perso la memoriaaaa??? aaaaaaahahhh qnd sesso cn tom..interessaaaaaaaaaaaaaante