Here There and Every Where
di Ariadne_Bigsby

28/05/10, ore 23:59

che bello ariadne entrerà in un gruppo e suonerà il basso, il mio strumento preferito!!!<3
bellissima la citazione di Wilde:"tutte le cose belle o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" *.*
questo Lex mi sta antipatico(u.u), invece Peter mi sembra simpatico...so già che diventerò una loro grandissima fan u.u

aggiorna prestooo!!!

27/05/10, ore 14:36

Che bella questa storia... ho finito di leggerla adesso ed è davvero stupenda!!
Ari è davvero fortunata, con il fantasma di Jo...adesso vedi che mi ritrovo Georgino di fianco sulla scrivania a mangiare uno dei miei fantastici gelati...xD
No, questo forse no, ma anche io(anche se non è realistico come per Ari, purtroppo) ho sempre Georgie di fianco!!
Come per esempio ieri, a teatro un mio compagno di classe diceva che dovevo provarci con l'attore che era venuto a sedersi vicino a me e io, non ci crederai, ma mi sono persino scusata con la foto di Geo sul mio cellulare... mi sembrava di vederlo xD
Anche perchè l'attore non era niente, in confronto a lui...e anche in confronto a Johnny!
Ok, che razza di impressione ti avrò fatto dopo questa recensione...xD
Comunque, questo Pete mi sta davvero simpatico...all'inizio, a leggere la recensione di Zazy, ieri, pensavo si trattasse di Pete Best, ma lascia perdere, ero parecchio fusa, ieri pomeriggio xD
Che bello, Ariadne suonerà il basso!! Io per ora suono solo il pianoforte(e tra poco ho il saggio...ho sempre una paura tremenda di sbagliare, anche perchè poi l'hanno scorso avevo scritto una poesia sul pianoforte e la mia insegnante mi ha chiesto di leggerla davanti a tutti, prima di suonare...xD), ma mi è sempre piaciuto un sacco il basso...
Anche mio padre, che però suona la chitarra, ha sempre voluto imparare a suonarlo...e adesso Ari lo farà!! Forza Arii, sei tutti noi!
Anche Lex mi incuriosisce molto...chissà come andrà a finire!!
E John da McDonald è troppo forte...ce lo vedevo troppo! xD
Comunque, è un bellissimo capitolo!!
Scusami per la recensione (troppo) demente... aggiorna presto!!
Marty
(Recensione modificata il 27/05/2010 - 02:37 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 04:20 pm)

26/05/10, ore 18:30

John, non vorrai di nuovo finire nel periodo Elvis grasso? °_°

Comunque è troppo forte... Ariadne che lancia le maledizioni a John e le vecchiette che la guardano mentre lei parla da sola, o i due punk XDD

E poi... che culo che c'ha avuto Ariadne ad avere quella proposta! E io che già mi facevo i film perversi con John gelosissimo... XD

Continua presto o ti lancio... hmm... Heather Mills! *terribile minaccia*

26/05/10, ore 17:53

Oddio...Ma come ho fatto a perdermi una storia così bella? è fantastica!!! *E John...awww xD*
Però...Nel Junk-food? Ma dove sei finito xD
Che bellino quando fà il dispettoso *-*
Continua e aggiorna presto =D
Baci,
Fede

26/05/10, ore 17:30

Waa, Johnny che si butta nel junk-food. *_* Sempre meglio della dieta macrobiotica a cui sono abituata - e/o obbligata. xD
Poco piu' giu' Zazy ha detto i miei primi pensieri al riguardo: tutto ma non il McDonald! t_t Odio quel pagliaccio e i suoi amichetti, mi fanno una paura terribile. E poi ho sempre preferito le onion rings della Burger King. Ma perdono John e Ari solo perche'.. beh, sono John e Ari. XD E poi il capitolo e' troppo bello, con John che fa i dispetti al punk e anche a Ari. Sempre il solito. :) <3
“E’ un’ingiustizia. Tutte le cose belle o sono illegali, o sono immorali…(e qui mi scoccò un’occhiatina maliziosa di traverso) o fanno ingrassare!” Immorali.. a-hem, penso di aver capito -sisi-. XD pero' e' fin troppo vero. I biscotti sono una cosa meravigliosa e non posso mangiarli perche' devo perdere peso alla pancia, tze'. t.t *George patpatta sgranocchiando biscotti*
Maledetto uomo che non riesce ad ingrassare. u.u *_* Pete mi sta gia' molto simpatico! :D sembra un tipo intraprendente. ;)
“Te lo dico dopo” bofonchiai “No no, dimmi!” John si stava divertendo un mondo “Ah ma allora questa l’hai capita!” Che carini! :D
La foto e' troppo bellina! Mi piace troppo l'esibizione alla Shea Stadium.. con John che suona col gomito! :)
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede adesso. ;D Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 05:31 pm)

26/05/10, ore 14:59

Woooooooow *.*
Ariadne suona il basso... la stimo xD
John che si getta affamato sul junk food mi ricorda me XDXD
aggiorna presto!
baci,

26/05/10, ore 14:08

Oooooooh McDonald, John, basso, band, Ari, Pete, stupendo *___* (sa tanto di Fred in Yellow Submarine xD)
Io sono una di quelle persone che mangerebbe da McDonald tutta una vita (e poi mi viene la gastrite, bello nèh? Sono così masochista con il mio povero stomaco XDD) in questo sono come John xD e poi la band awww *___* dai che troveranno presto i chitarristi, in caso mancasse una cantante sono disponibile *alza la manina*
Mi dispiace non aver potuto recensire gli altri capitoli, ma li leggo sempre tutti solo che ogni volta rimando sempre la recensione e alla fine... Non riesco mai a fare nulla ç___ç ma adesso ci sono riuscita, quindi mi merito almeno un premio u_u xD
Prima di sparare altre cavolate è meglio che vada xD continua presto :)
Alla prossima *O*

26/05/10, ore 02:51

Wohoooo.. allora la nostra Ari suonerà il basso nella band, che figo!!!*__* Anche io suonicchiavo il basso, quindi la ragazza ha tutto il mio sostegno.. (Zazar, tu più che suonare eri una groupie.. u.u) O___O (No comment)
Certo che John è sempre il solito.. addirittura i dispetti!!!XDDD Beh, se non li faceva non sarebbe stato lui dopotutto.. e anche in questo sei bravissima perché sai descrivere davvero benissimo la personalità di John!!^^
Però daiiiiiiiiii.. orsù, il McDonald no eh ragazzi!!>.< *spunta fuori lo spirito rivoluzionario di Zazar* Il McDonald è il male!!! E' una multinazionale terribile e va assolutamente boicottato!!! Non dovete più andarci!!!! *Zazar la vegetariana punta un fucile contro John, che sorride e ci mette dentro dei fiori* Awwwwwww *____*
Ok, questo Pete mi incuriosisce un sacco e mi sta pure già simpatico!!^^
Aspetto il prossimo capitolo.. ;)
Baciiiiiii

Zazar Ramone VS McDonald

24/05/10, ore 23:38

Buuuu cattivaaaa.. non mi hai messa nei ringraziamenti in cima al capitolooo.. siigh che ti ho fatto di male, io leggo sempre questa storiaaaa.. *si ritira a piangere in un angolino*
Bischerate a parte.. u.u Non spaventarti dal mio tono melodrammatico, ma ho i complessi di discriminazione.. XD
Comunque mi è piaciuta un casino la descrizione di Piccadilly Circus immersa nella pioggia.. con la canzone Rain appunto che mi rimbombava più che mai nela testa.. *__* E soprattutto lo sguardo contemplativo di John.. davvero affascinante!!:D
Ecco, adesso sono triste pure perché mi hai fatto venire voglia di tornare a Londraaaa.. io avevo l'ostello proprio a Piccadilly Circus.. buahaahahah *torna a rifugiarsi in un angolino*
Ok, è meglio se la smetto XD
Alla prossima, baciiiiiiiii!!^^

Zazar Ramone

Ps: Vero che non ti dimenticherai più di me?? *___* (cerca di commuoverla)

23/05/10, ore 21:31

....Fu così che vedemmo JOHN LENNON AL McDONAAAAAALD!!!!xD
apparte gli scherzi, capitolo emozionantissimo,con quel bacio sotto la pioggia!!!*______________*...è stata una scena troppo romantica!!!<3 lo voglio anche io Johnny che mi segue ovunque e (soprattutto)che mi bacia sotto la pioggia!!!!!ç___ç
aggiorna presto!!
baci

23/05/10, ore 21:05

John da Burger king... mio dio XDD
E, oh mio dio... Ariadne, non morire fulminata!! >.<
John, tu invece non la spaventare che t'ammazzo u.u

Vabbene, ho finito con le minacce.. anzi, no.
CONTINUA O TI LANCIO ADDOSSO... hmm... fammi pensare... ah, ci sono! YOKO ONO! u.u

Ticket to ride

Ps: A proposito del forum... prego, di nulla ;) Sono felice che anche tu sia lì, ci siamo potute conoscere meglio! ^^

23/05/10, ore 20:50

Ahaha ce lo vedo John abbuffarsi al McDonalds!!!! XD XD
Povero Johnny...deve essere tutto cambiato dal '60 ad oggi! :)
comunque no, non ho cambiato classe ihih non mi abbasso a tanto =)
casomai la faccio cambiare a lui xD
sono semplicemente passata dalle medie al liceo :D
continua presto, voglio vedere John alle prese con gli hamburgers e i truzzi xD xD
baci,

23/05/10, ore 18:47

Oooh, una passeggiata sotto la pioggia con Johnny. *_* E' stato un momento davvero intenso; ho compreso il disorientamento che prova John a stare in quella Londra "del futuro", per lui, "del presente", piu' o meno, per noi. L'hai descritto molto bene!
Poi l'umorismo Lennoniano.. awwn. Adoro l'umorismo nonsense di John! *-* Alcune (anzi, quasi tutte.) cose che dice sono geniali!
Quando dice che il ferro bagnato attira i fulmini e' alquanto inquietante. Insomma, John, non si dice cosi', eh. u_u
Ma in fondo John e' John. - da quanto tempo lo dico. xD Quando dice che l'ombrello sembra uno di quegli ombrelloni da mare mi e' venuto un sorrisetto ebete in faccia. “Non si rubano gli ombrelli..Caaaaattiva ragazza!” Questo mi ha fatta morire. <3
Poi.. beh, sull'attualita' in cui mentalita', pensieri, gusti e societa' che sono cambiate radicalmente.. (Purtroppo) e' fin troppo vero.
Mi viene amarezza a pensare che oggi giorno gli ideali sono ormai diversi e che alcune idee a cui io credo appartengono ormai al passato (ai mitici '60.) ma in realta', a insaputa di altre persone, spesso molto piu' grandi di me, sono attuali.
Vabbe', dopo queste cose dette con un'inutile enfasi, posso solo aggiungere che voglio vedere cosa succedera' nel posto "dove si mangiano le schifezze che voi ragazzi moderni amate tanto" [cit.] di cui ha parlato John, che sicuramente e' un fast-food.
Questo capitolo, sebbene breve, mi e' piaciuto molto. ;) Aggiorna presto! :D

20/05/10, ore 01:05

JOHN!

PERVERTITO!

Vabbè, basta... e ora s'inizia con gli scleri. -.-
Vedi che finalmente recensisco?? *-*

Il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso, stupendo, AMO questa storia!

Continua presto o ti lancio addosso Prudence. u.u
Dai, scherzo xD

Ticket to ride

20/05/10, ore 00:20

ahahah John appiccicato ad Ari "come una cozza ad uno scoglio" mi ha trasmesso un immagine troppo buffa!sono subito scoppiata a ridere!povera Ari (povera Ari?!?! Vale,ma sei diventata scema?...beata lei!!!!-->ti presento la mia vocina interiore xD)
“Oh cielo! ECCO cosa mi sono scordato di chiedere a Big Jim! La vista a raggi x…sono proprio un idiota. Ho sprecato questo fondamentale potere…per cosa, poi?” questa è un'altra frase che ho adorato! sì,ce lo vedo John a dire una cosa del genere XDXDXD
e ora quindi vedremo che combineranno quei due in giro per la citta uno appiccicato all'altra per poter parlare.....prevedo grossi guai!
..non vedo l'ora di leggere aggiorna presto!!!
baci