Here There and Every Where
di Ariadne_Bigsby

22/03/14, ore 20:46

Woww molto bello e originale!!! Ahhh che bello sarebbe avere John come "eterna presenza"... Che ti segue OVUNQUE... Huhuhu.... Dai NON proprio ovunque... Che ti suona una canzone in camera *0*!!!! Anche da me i miei copagni di classe appena sentono "Beatles" si girano verso di me che ho una faccia da ebete pensando che almeno una volta nella vita 'sti prof potrebbero fare una lezione interessante, sbagliandomi ovviamente. Ahh che bello accadesse...
E io sono qui a farmi film mentali.
ok, riprendiamo il filo del discorso.... Mi piace molto e spero continui presto!!!!!!!

(commento truxxy :* )

PEPPERLAANDD

01/11/10, ore 22:40

TI STIMO. :)
Scrivi maledettamente bene, cara mia. E, come ho già detto, non posso fare altro che invidiarti e leggere le tue fantastiche storie. La cugina Jessie assomiglia spaventosamente ad una mia amica. Più che AMICA, conoscente. Stessi capelli lunghi lisci, stessa bellezza, stesso cervello di gallina. Peccato che io non conosca nessuno come John. T.T Mi sa che non c'è e non ci sarà mai nessuno come lui. Peccato.
Beh, continuo a sognare di impersonare Ariadne, un giorno. Incontrare John. Aaaargh, purtroppo so che è praticamente impossibile. Beh, la speranza è l'ultima a morire, no?
Continua così. :*
Beth.

24/10/10, ore 13:18

Questa storia mi piace TANTISSIMO :)
Ti prego continuala perchè è davvero davvero davvero BELLA.

03/07/10, ore 01:36

Oddio,Lennon in versione "Froydiana" è alquanto ambiguo xD
comunque,davvero carino il momento in cui lei si sfoga con lui...cosa alquanto dolce! Sarà perchè non l'ha fatta sdraiare???? *risata malefica*
Ecco,spiagato tutto,già xD
Che galante,poi,mentre le chiede di ballare con lei...
la loro canzone *____* a me Across the universe mette i brividi...emozionante *___*
a presto Arì!
Un bacione
Night

28/04/10, ore 13:55

Ma che bella questa storiaaaa!!!!innanzitutto per l'idea di John che arriva nel 2010 per vedere come va il mondo (poverino,rimarrà deluso ç___ç),ma poi anche lo stile di scrittura è molto scorrevole e coinvolgente....c'è qualche errore di battitura,ma quasi non me ne sono resa conto da tanto che la storia mi aveva presa:mi sembrava proprio di essere lì al posto di Ariadne,anche perchè mi ci immedesimo bene dato che la penso come lei sui beatles(e su John <3) e anche io sono solita farmi viaggi mentali con i fab xD....l'unica differenza è che io non so assolutamente suonare,a mia madre gli strimpellamenti della chitarra(quelle poche volte in cui ho tentato di imparare)fanno sentire la testa e a mio padre non piacciono i beatles(<.<)...va bè...comunque Ariadne mi sta simpaticissima u.u
Che bello,non vedo l'ora di sapere cosa combinerà insieme a John!
Davvero complimenti per questo primo capitolo e aggiorna presto!
baci...

ps.
bellissime anche le foto all'inizio del capitolo!*.*

28/04/10, ore 00:26

I miei sinceri complimenti, questa storia mi piace già un sacco.. e siamo ancora al primo capitolo!!^^
Il fatto è che è scritta in modo davvero coinvolgente.. si si, scrivi benissimo!!^^
Ho letto tutto d'un fiato, tanto mi ha preso questa storia!!:)
Spero che continuerai molto presto perché mi hai veramente incuriosita.. :D
E' carino da parte tua descrivere il tutto in prima persona e con questa simpatica ironia.. mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto la crescita della protagonista attraverso l'ascolto delle canzoni dei Beatles.
Ok, mi sembra di averti fatto capire quanto questa storia mi sia piaciuta.. Non prendermi per pazza!!XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!*__*
Alla prossima!!^^

Zazar Ramone