Tristan Ettore Jean-Louis Parker-Gascoyne, assistente di Trasfigurazione!
di nina and his smile

28/06/14, ore 22:19

GE-NI-A-LE!!!! Assolutamente geniale!!! L'ho scoperta per caso leggendo tra i vari commenti del forum di EFP... I personaggi sono così IC da far paura (a parte qualche cambiamento, ma per il contesto in cui si trovano ci sta da morire!), bravissima veramente!!!

27/03/13, ore 15:15

Ciao, ho trovato - proprio un secondo fa - la tua storia. Che dire ? Il primo capitolo mi ha fatta sganasciare dalle risate, quando la McGranitt sbaglia il suo nome sono morta definitivamente.
Continuerò sicuramente a leggerla.
ciao, -A-.

06/08/12, ore 22:03

ho scoperto la tua ff tramite il fomun su i clichè di HP e, arrivata alla 10 riga sono già scoppiata a ridere!!!! grandeee!!!

18/02/12, ore 11:41

Mio Dio questa è la fanfiction che stavo aspettando!XD E' geniale! Era ora che qualcuno mettesse insieme tutti gli innumerevoli clichè del fandom di ho e tirasse fuori una cosa del genere!!!
Ah, e comunque, ciao! Scusa ma ero troppo folgorata dalla lettura. XD
Passando alla recensione vera e propria, come ho già detto l'idea è già geniale di per se, ma la cosa migliore è come l'hai sviluppata:
Innanzitutto, il nome del bellimbusto, che mi rifiuto di riscrivere qui perchè mi sono già dimenticata i primi due nomi: è bellissimo XD Quando sono arrivata a Massimo Decimo Meridio sono morta e risorta tre volte dal ridere XD
Poi, la storia della sua vita...cioè...non so che dirti, ma mi ha fatto morire come buttava lì in modo casuale ste grandi avventure, da quella del bambino coi Mangiamorte non ho retto più e ho riso di gusto e ad alta voce fino alla fine XD (Fortuna che sono sola in casa).
Ergo, passerò subito al secondo capitolo!!
Complimenti!:D

01/01/12, ore 22:21

Ahahahaha questa storia mi piace già da morire xD! Non so come fai a mettere tutti questi clichè uno dopo l'altro e a far sembrare ancora la storia vagamente sensata, ma non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Mc Granitt..!
Spero bene che Tristan Ettore Jean-Louis non passi troppo tempo a proteggere i fratellini dallo stuolo di Mangiamorte, dovrebbe passare più tempo con la povera e stressata Minerva ;)!
PS Mi hai perfino fatto pensare a qualche strano pairing tra Silente e il povero Tristan-dai-capelli-con-mille-sfumature, parlando di duro lavoro 3:!!

12/07/10, ore 09:09

Ma.. ma... ma allora egli esiste!!!! Il Tristan Jean-Louis di cui parlate nel forum non è solo una leggenda!!! Esiste davvero!!!!

Che gioia aver trovato questa fic Nina, già dal primo capitolo mi solletica parecchio. Fantastico il vecchio Albus con la senilità galoppante!!! Mi piace molto di più la tua versione che quella della Row...

Il nostro Tristan già è messo bene a clichè, a quanto vedo! Continuo a leggere, non vedo l'ora di continuare!

29/05/10, ore 12:27

Ommmiodddio!Stupendo!!
voglio anche io un Tristan Ettore Jean-Loius tutto per meee U.U!Segnatelo come mio prox regalo di compleanno!hahaha...e poi Silente mi fa troppa tenerezza.."Simpatico questo commesso di Mielandia"...hahaha, miticooo!
Beh, giuro che quando avrò un figlio lo chiamerò così...hahaha!
Bellissima.
Al prox capitolo,
Vale*

06/05/10, ore 01:02

"-Ora devo andare- disse dolcemente Tristan Ettore Jean-Louis. -I miei fratellini mi aspettano e lasciarli soli non è prudente: Grayback mi ha giurato vendetta dopo che ho sventato a mani nude il suo attacco alla mia famiglia-" Ahahahhaah che dirti? Sei un genio! loll :D

30/04/10, ore 21:20

ahahahahaha maximus decimus meridius!!! nooo keffigooo!!
inoltre sono felice di comunicarle mia cara donna che ci sto capendo qualcosa.. contrariamente alle sue previsioni!! tsè con amore!!
e soprattutto.. "ma ke bel fondoschiena".. bellissima la MC quattordicenne ke sbava dietro al superfusto ke tralatro guarda a caso è un quarto di vampiro.. ahahaha ti adoro donna!!
_madduz

29/04/10, ore 15:08

E' fantastica! Devi assolutamente continuarla^^.
Vola tra i preferiti.

29/04/10, ore 14:48

Accidenti, sì che devi continuare! secondo me è semplicemente GENIALE! Per quello che può valere, se decidi di mandarla avanti, la seguirò costantemente! ciao ciao!

29/04/10, ore 14:21

E' fantastica!! sto ancora ridendo XD! Sto tizio, ovviamente con l'accento americano e trendy, è sicuramente l'anima gemella della McGranitt (si, come no ^^) Silente poi è strepitoso XD!

29/04/10, ore 12:42

Ma LOL!
E' bellissima questa parodia X°°°D
Mi hai fatta morire dal ridere, insomma, Tristan Ettore Jean-Louis (perché ci ho già fatto amicizia u.u) è fantastico! E' proprio un Gary Stu, e l'idea di affiancarlo a Minerva è geniale!
Continuala, ti preeeeeeeeego *tono da bambina capricciosa*
Ciao ciao :D

29/04/10, ore 11:29

ahahahahahahaahahahahahahah
Grande, Nina!!! Non pensavo che le mie parole potessero ispirarti! :D
Lui sì che è un tipico Mario Sue... ehm Gary Stu! D'altra parte è giusto, gli altri personaggi sono circondati da supergnocche che cercano di sedurli, perchè la McGranitt non può avere anche lei un figone? XD
Bellissima!!! Ho riso tantissimo! Soprattutto "Ormai Silente stava invecchiando, ma tutte le case di riposo si rifiutavano di accoglierlo..." e poi la sua descrizione! :D
Bravissima!

Emily

29/04/10, ore 09:16

Ti prego, continuala!!! Mi hai fatta morir dal ridere!!! Silente che sferruzza, la McGranitt abbastanza canon nonostante tutto e questo fustacchione iperpalestrato con una carta d'identità che dev'essere più lunga del Ponte sullo Stretto di Messina! Mi hai fatta scompisciare!!! Ci voleva un Gary Stu accanto a Minerva, era ora, lei sempre così posata e a modo...