TU SEI
di Shari_Music

09/01/12, ore 19:52

hei tu! Pensaaaavi che non avrei mai messo piede qui vero? Muhaha! Ammettilo!
Ma, tu in realtà sei una compositrice e anche una cantante! Sisi, ne sono sicura! Queste parole sono musica** sono parole a cui darei un ritmo travolgente e che prende gli ascoltatori! Anche la voce, beh, tu sai che io adoro come canti! Uff! Adesso mi fai venire voglia di cantare e di finire quel cavolo di disegno! (?)
non ti illudere, tornerò a farti visita, sia chiaro u.u xDD complimenti Shariii! :3
alla prossima!
Kiss kiss :3
Shadi.

04/10/10, ore 20:30

Sorellò, complimenti, questa canzone è così romantica!
Ci sono un sacchissimo di paragoni da sogno... ad esempio "tu sei il vento che mi fa sognare" (Pocahontas style *__*) oppure "come i regali di Natale" (un paragone che è davvero impagabile, dimmelo ogni tanto che sono come i regali di Natale e mi renderai feliceee ^w^) e poi quello finale: "tu sei il mio cuore" è una delle cose più belle che abbia mai letto, davvero, è una metafora esplosiva!!!
Un bel 10+, bravissima, hai dato il meglio di te stessa!!!
Scrivi più spesso!
Sorellì :)

05/05/10, ore 17:59

In questo momento questa canzone potrei dedicarla a due persone in particolare e tu sai chi sono.
Molto bella, Gemy, come tutte le tue canzoni, ma lo sai che io voglio sentirle cantate da te, vero? xD
Kisses & Kussen (xDxDxD)

01/05/10, ore 13:00

Certo che mi piace e anche tanto.........da quanto tempo non leggo qualcosa di tuo.......le parole di questa poesia sono molto toccanti ed è vero che possiamo dedicarle a ciò che di più caro abbiamo al mondo (amicizia, amore, fratellanza etc...)Sei molto brava a scrivere perciò spero di leggere ancora qualche altra tua creazione................Baci