Sguardi
di Chartraux

04/09/10, ore 01:01

Sorellina, scusa se non ho recensito fino ad adesso! >.< Rimedio subito!

L'ho riletta, anche se è stato uno sforzo inutile, dato che la so a memoria, LOL! Mi piace un po' tutto di questa fic. Sono convinta che rientri tra le storie che ti sono riuscite meglio. La tensione è palpabile e il fatto che nonostante siano così lontani, riescano a pensare le stesse cose, è toccante. E il contatto, awwww! Hai capito perfettamente quello che mi piace, vero? XDD (certo, sei la mia sorellina <3) Senza contare la frase finale, che è un infarto in sè. Ulquiorra ne ha ancora di strada da fare per capire che era per lui, se lei ha ritirato il braccio. Anche se la prossima volta Orihime non si tirerà indietro. E questo rende la fic ancora più adorabile.

01/05/10, ore 20:35

Che dire? Stupenda.
Scrivi molto bene, il tuo stile è divino e mi piace tantissimo come hai accostato i medesimi pensieri a Orihime e a Ulquiorra. Lui è refrattario ai sentimenti, perchè non ci è abituato e ne è ferito, quindi cerca di allontanarsene. Lei comprende le sue difficoltà e sebbene aneli un qualsiasi contatto decide di rispettare quel tacito accordo che c'è tra di loro e lo accetta pensando al bene di entrambi.
Questo è il motivo per cui li adoro come coppia: una storia d'amore bella come la loro si trova raramente e anzi penso che non la vedremo mai più.
La tua fanfiction è carina e vola nei miei preferiti.

01/05/10, ore 00:05

WO! O.O
Troppo carina!
Nonostante mi stia leggermente scoppiando la testa non ho smesso di leggerla!
E' Davvero molto bella! xD
CoMpLiMeNtI! ^_^

30/04/10, ore 21:29

O_O
Non so come dirlo, ma è meravigliosa!
Questa ff mi è piaciuta moltissimo, non solo per il fatto che è la tua prima ficci etero XD Ma anche perchè hai inserito una delle mie coppiette preferite (cioè... più che altro preferisco Ulqui *___*)!
Comunque, come al solito, come tutti i tuoi racconti, questa stori è assolutamente ben scritta.
E’ solo morte quella che può trovare cercandomi.
E’ solo disperazione quella che proverà nel volermi stare accanto in quel modo.
E’ solo odio quello che riverseranno su di lei gli amici.
Qui ho percepito la solitudine, tematica alquanto sentita nei tuoi scritti.
E poi, ho amato questa frase Ed il suo corpo caldo mi brucia.
E' meravigliosaaaaa *___*
Bene, quoto Farrahlennington, una ficci con un bel baciooooo >///<

30/04/10, ore 00:33

Sarà che sono innamorata, ma è molto bella. Solo per favore... lo chiedo per pietà... un second chapter in cui arriva un bacio... please...