Their Promise
di mikichan17

30/04/10, ore 16:01

Ciao, non posso che esserne contenta se questa sarà una loooong-fic xD Mi piacciono le tue storie per cui ti seguirò ben volentieri. Per il prologo non ho molto da dire se non che mi ha incuriosito parecchio l'anello che porta al collo Sasuke (e che è direttamente collegato con la sua mogliettina xD). Scrivi davvero bene e mi piace il tuo stile, ma questo la soprai già xD. Per il prossimo capitolo mi premurerò di scriverti una recensione un po' più consistente. Alla prossima, kagchan.

30/04/10, ore 15:53

*alza la mano* A me interessa parecchio, se vuoi saperlo! XD
Ho già letto qualcosa di tuo, quindi sapere che ti imbarcherai in una long fic non può che farmi piacere.
Interessante l'inizio, e se vogliamo anche divertente per quanto riguarda la prima parte. Non ho capito chi fosse lei, ma grazie a Dio non era Ino. Ho pregato in aramaico perchè non fosse lei! XD
Sasuke mi è piaciuto moltissimo e non ti so dire nemmeno perchè. Forse perchè ha accettato di sposare Naruto e di aspettarlo. Beh sì, credo sia per questo.
Come Sakura anche io spero la situazione si risolva. Non so che situazione, ma fa niente. U_U
A preso! XD