La formula della felicità
di Chicca Weasley

18/06/10, ore 23:00

Tesoro, sappi che questa shot non fa schifo, e che non è assolutamente priva di senso!!
Bensì ha un significato molto profondo: è una traccia di quanto Nicolas in passato sia stato importante per Antonella, ma indica il fatto che Bruno è il suo presente e il suo futuro: che però sono davvero completi dopo aver chiarito il passato con l'incontro di Bruno! Ecco, quello che ho appena detto non ha senso; vabbè, spero che tramite le mie parole contorte tu abbia capito quello che volevo dire!
Uno dei personaggi che nella seconda stagione mi è mancato di più è stato proprio Nicolas: mi è dispiaciuto che non ci abbiano più dato sue notizie!! Sarebbe davvero stupendo se avvenisse un incontro tra loro come nella tua ff!!
La piccola Stella deve essere stupenda, soprattutto se ha gli occhi di Bruno!!
Una cosa che mi è piaciuta è stato come in pochissime righe tu abbia analizzato anche gli altri personaggi parlando del loro futuro!
Probabilmente ti sarai stancata dei miei complimenti, ma mi sento in dovere di farteli comunque di nuovo!!!
Bacioni, Lety!

16/06/10, ore 13:02

Che bella! E' vero, è corta, ma molto bella^^ Nicolas e Antonella erano una coppia perfetta! Sai, spesso mi chiedo che fine abbia fatto Nicolas, spero che ricomparirà in una puntata. Sarebbe bellissima una puntata basata su questa OS, sai? *-* Però secondo me nemmeno Antonella l'ha dimenticato fino in fondo, anche se sembra davvero innamorata di Bruno. Complimenti Chicca, baci.

31/05/10, ore 14:47

Molto carina, complimenti! ^^
Anche se corta, questa storia è scritta bene e risulta piacevole da leggere.
Hai descritto molto bene la parte dell'incontro di Antonella e Nicolas, era profonda ma anche divertente e molto bella.
Ancora complimenti, ciao ciao <3

01/05/10, ore 15:42

Non fa assolutamente schifo! E' corta ma molto bella.
E' da tempo che voglio scrivere una one shot su un futuro incontro di Anto e Nico.
Adoravo questa coppia! *.* Però ora preferisco molto di più Anto e Bruno :D

Chissà che fine ha fatto veramente Nicolas..iihhih

Ma sto andando fuori tema, la tua fic è veramente bella.
COMPLIMENTI!