Sul perimetro scarso di una sedia
di Rota

09/12/15, ore 23:23

Allora, apprezzo che tu abbia scritto una fanfiction ove non sono nemici, difatti sei anche riuscita a renderli perfettamente ic **
Dunque, nonostante in questa fanfiction non siano nemici, vi è sempre un'atmosfera di nemesi fra i due; possiamo notare un Allen sempre determinato e scontroso - solo nei confronti di Tyki - anche se baciare il Noah non gli dispiace, e quest'ultimo caratterizzato dalla sua usuale ironia e sensualità. I baci che si scambiano! Sono descritti in poche parole, ma ne bastano due o tre per descrivere perfettamente tutte le loro azioni! Infatti hai reso il tutto così sensuale e dinamico, condito però da un dolce romanticismo, in particolare nell'ultimo periodo della fanfiction: "Mentre gli spiriti volavano alti nel cielo, toccando qualche stella dalla rada e preziosa luce, i corpi mortali gentilmente giacevano assieme. Abbracciandosi stretti, per non lasciarsi più."
Non si sarebbero lasciati più, perché - qualora si bramino, si cerchino baciandosi focosamente - il desiderio accresce in entrambi, scaturendo in loro la voglia di - appunto - non lasciarsi più. Un'altra fanfiction ottima, devo farti per la 54932943 (?) volta i miei complimenti, ogni tua fanfiction è arricchita da un qualcosa che la rende inevitabilmente interessante :3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

27/06/10, ore 12:39

mi è piaciuta moltissimo :):):)

11/05/10, ore 22:50

Ed eccomi qua con il mio solito ritardo a lasciare una recensione a questa bellissima storia dalle tinte sensuali! *cuoricino*
L'IC, cara mia, c'è, ma la cosa che mi stona è che Allen beva birra - ovvero, un alcolico. ^^' Però questa è un "AU"+"What if?" quindi ci sta che i gusti possano cambiare - e poi, l'uke ubriaco è il sogno di ogni seme, no?XD
Comunque la FF è di una dolcezza unica! Narra solo di un bacio - e lascia intendere cosa succeda dopo - ed è descritto in maniera particolareggiata, quasi a sentire i sospiri dei due sullo sfondo.
Veramente molto bella, sìsì *clicca su "preferiti".
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo (magari un po' più lungo, eh che diamine çOç [cit. xD]).

02/05/10, ore 15:21

E' così wow ç*ç
Magari mostrassero tanto desiderio anche nel manga .-.'...
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, molto scorrevole nella lettura!
Poi adoro le TykixAllen più di ogni altro pairing *_*
Ti faccio i miei complimenti, è davvero stupenda <3

02/05/10, ore 10:08

Sempre più in TykixAllenmodeon, non posso far altro che bearmi di tutto ciò, donna! Cioè... Direbbero gli inglesi... Hot, so hot *ç*.
Non so realmente da dove cominciare per dire cosa ho apprezzato di più; già il titolo è da emorragia nasale e le descrizioni iniziali sono rese in maniera così essenziale e incisiva che quasi si riesce a vedere l'aria satura del fumo e a sentire quell'odore "salato", tanto mi è piaciuto quest'ultimo retorismo, così efficace e ben piazzato laddove, nell'incipit, scatta quella scintilla che, si sa, è il Nostro Piacere XDXDXD.
Non è tua impressione, ma anche mia: i personaggi mi sono sembrati molto IC, nonostante la contestualizzazione evidente AU.
Allen, tanto adorabile e pudico, ma che, al tempo stesso possiede una carica erotica da togliere il respiro in quel suo orgoglio che gli impedisce di lasciarsi andare a questa nuova "sfida", di cui sa già d'essere sconfitto, ma nella quale non vuole comunque darsi per vinto.
E Tyki-poRn col suo consueto ghigno, nella sua irremovibile, quasi morbosa volontà di costringere il piccolo baro a capitolare, forse è reso ancora meglio, ogni suo gesto condotto dalla passione che solo il calore del corpo minuto tra le sue braccia riesce a temprare.
E' tutto così infinitamente sexy, questo esplorarsi vicendevolmente attraverso il contatto di bocche sempre più approfondito, quasi non ci fosse altro modo di costringere l'altro alla resa se non quello.
Poi, all'improvviso, mi aggiungi questo:
Allen allora gli abbracciò il collo, issandosi sulle gambe e sovrastando la figura dell’altro – rispose, oh se rispose. Avrebbe vinto anche quella sfida, come sempre riusciva a vincerlo durante le partite a carte.
Et voilà, colpo di scena *ç*
Allen che prende tra le mani le redini del gioco è, nonostante ripeto il contesto appena abbozzato, a mio parere molto, molto arr... ehm... IC *ç*.
Oh, mi è piaciuta, si che mi è piaciuta e peccato se dei baci che seguono posso solo farmi un'idea, senza poter continuare a leggere le tue descrizioni come al solito così vivide e curate.
Fila tra i Preferiti (Recensione modificata il 02/05/2010 - 10:10 am)
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 10:12 am)