Come vino...
di Ice_DP

02/05/10, ore 22:11

Oh, che cosa tenera *O*
A parte che sto amando quella citazione, che più vera di così non potrebbe essere XD, hai scritto una fic veramente carina *O*
E' vero, quello dei battibecchi tra i due è un po' un clichè, ma credo stia perfettamente con tutto il contesto.
Carina, brava! *O*

02/05/10, ore 21:19

La tua storia mi ha divertita e allo stesso tempo dato un pizzico di malinconia; ripensare alle loro litigate di quando erano ragazzi...
...che nostalgia! E' stato un piacere leggerla *__*

PS: Eh si, Tsunade ha proprio ragione: "Proprio come vino...innocui da bambini, stupidi da ragazzi e maturi da grandi." xD

By _AkAtSuKiNa_ ^.-

02/05/10, ore 21:12

Eccomi quì, avevo promesso di recensire ogni storia delle mie compagne di contest e sono felice di averlo fatto. Avete scritto davvero delle belle storie. Questa è molto carina, e sinceramente trovo azzeccatissima la frase per la coppia che hai scelto. Credo non avresti potuto usarla meglio. Ho riso da matti, perchè il tuo stile lineare e chiaro ha dato un clima di leggerezza alla storia XD Ultimamente si trovano ff più che altro a sfondo malinconico su Jiraya e Tsunade (dopo la morte di Jiraya intendo) ed invece leggere qualcosa di allegro, leggero e fresco mi ha messo davvero il buon umore. Complimenti davvero per l'IC, i personaggi erano pienemente loro stessi. PS Ho pubblicato anche io se mai volessi darci un'occhiata XD Ancora complimenti.

02/05/10, ore 19:27

*________________________________________*