Crimini di Guerra
di Leliwen

05/10/12, ore 23:29

Commento due anni dopo. Sono nuova di questo fandom e sto ancora spulciando qualche storia qua e là. Questa è bellissima, mi piace da impazzire. Adoro l'atmosfera che hai creato tra questi due personaggi. Fantastica.

10/12/11, ore 22:16

oddio..Ed e Roy insieme io non li posso vedere!!! o si? non lo so...*si dispera e corre sui suoi FMA* allora facendo atto che ho sempre considerato Roy un frivolo donnaiolo, anche se alla fine scopro il motivo apprezzo molto sul fatto che ti sei soffermata sul bisogno di calore che ha bisogno Acciaio, quello mi è piaciuto...ma Roy..*tira un calcio al fagiolo e si infila nel letto con Roy*, è mio..sempre solo mio...sono più bella e alta sottolineo ALTA di quello là..
rassegnati da me non avrai recensioni decenti che parlano di amore per la letteratura e grammatica, ma solo spropositi
Khyhan

09/07/10, ore 16:32

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma è anche la prima volta che leggo una fic su Full Metal Alchemist.
Be'... per essere la prima che leggo non poteva capitarmi di meglio credo.
E' molto bella. Ha un'atmosfera dolce. Trasmette veramente un'infinita dolcezza e serenità. Ed è piacevole, bello, ritrovare questa serenità, anche se per poco tempo, in un contesto che in realtà è estremamente doloroso e che ha poco di sereno.
Poi la descrizione psicologica di Ed è perfetta. Io penso che non avresti potuto ritrarlo meglio.
Ti faccio i miei complimenti. Bravissima.

15/05/10, ore 23:25

E' una storia bella e dolce, scritta molto bene complimenti... ciao ciao

13/05/10, ore 20:32

beh non so cos'altro dire se non wowXD hai uno stile molto poeticoe e carico di significati e dolcezza, non so come esprimermi per farti capire quante emozioni mi abbia trasmesso questa fic... complimenti davvero!

09/05/10, ore 10:49

Davvero bella, delicata e potente allo stesso tempo. Ed e Roy mai stati così belli:)

07/05/10, ore 01:24

Bella. Mi ha fatto tornare in mente le prime storie che sono state scritte su questa adorabile coppia, sia per il linguaggio usato che per l'atmosfera che si respira. C'è molta dolcezza, nella determinazione di Roy a dargli quel perdono e quell'assoluzione che Ed non osa nemmeno chiedere.
Acciaio. Edward non è fatto d'acciaio. Questo è vero, ma lui stesso tende a dimenticarsene troppo spesso.
E quel "Sei caldo..." si stupisce, facendo scivolare gli indumenti del Colonnello oltre le spalle ed accarezzando i muscoli torniti delle braccia, prima d'interrompersi all'altezza del gomito "Finirò per raffreddarti!" realizza dolorosamente, prima di allontanare nuovamente la sua mano di stagno dalla pelle del più grande... quel pezzo dice tutto quello che Ed ha dentro di sé in quel momento, sempre. Bella.

05/05/10, ore 16:29

"Baciare un sorriso è strano: lascia sulle labbra una sensazione di felicità, di leggerezza".
Questa frase è bellissima... Non avevo mai letto nulla di tuo, mi hai stupita e addolcito la giornata.
Grazie mille, sei davvero bravissima.