I slept so long without you
di Livido

06/06/10, ore 00:33

Bellissima la kiakkierata tra Rosalie e Bella...ma xkè scrivi Rosaline??? XD Vbb cmq è bello ke sia stata lei x una volta a kiudere Rose e nn il contrario.. nel film è troppo timida Bella nn riesce a dirle nemmeno ciò ke pensa invece quì l' ha ftt riflettere ed è giusto ke sia cosi ha pienamente ragione...mi hai stupita ankora una volta ;) sai cm è contento Emmet se Rosalie a letto è cambiata ahaahahahahah

05/06/10, ore 21:41

Davvero un bel capy!mi piace questo scambio di idee tra rosalie e bella!almen si chiariscono qui visto che nella storia originale fanno amicizia solo alla fine!ahah kmq non ho capito una cosa...bella sta con edward solo per i suoi sens di colpa o perché lo ama?perché fno a poco fa ero covinta che, nonostante tutto, si fosse innamorata di lui, poi però leggendo qusto capy è sorto il dubbio...spero risponderai alla mia domanda...ti aspetto al prox...un bacione yle

05/06/10, ore 19:53

Sembra che Rosalie provi invidia nei confronti di Bella perchè è riuscita a perdonare Edward per quello che le ha fatto e passa il suo tempo con lui tentando di farlo rivivere ed ha accettato la sua condizione di vampira e la vive pienamente, mentre lei invece si sente rinchiusa in quell'esistenza forzata causata da ciò che le avevano fatto quando era in vita e le cose erano peggiorate dopo che Bella aveva aiutato Edward. Parlare Bella l'ha fatta in un certo senso ragionare e Rosalie da quel momento ha iniziato a dare una nuova svolta alla sua esistenza con piccoli passi avanti. Sempre più intrigante, sembra quasi che ci volesse la figura di Bella all'interno della famiglia Cullen quasi come se funzionasse da terapista, perchè si la famiglia sembra unita ma sembra anche in un equilibrio precario che si possa rompere nel momento stesso in cui un pezzo fosse fuori posto. Un bacione

05/06/10, ore 18:05

ma quindi eddy resterà sempre in un certo senso l'ombra di sè stesso?
rosalie ancora lo odia,ma voglio dire tra le due aveva più ragione bella forse..ok che la sorella in quei giorni ha rivissuto la sua esperienza ma era bella a subirla..
i rapporti tra i due non saranno mai buoni,ma magari le cose migliorano..
sai che quando è arrivata con il bicchiere in mano pensavo che lei fosse l ubriacona di casa..in effetti mancava solo lei...
alla fine si portano dietro comunque il loro passato,vedi rosalie che ripeteve che le brave signorine non bevevano...sono frasi impostate che insegnavano ai suoi tempi..
ma scusa la domanda..ha un allevamento di cani bella?? e eddy anche lui si è appassionato?

05/06/10, ore 16:45

tesorooooo wow viva il romanticismo hihihiihi qndi bella sta kn eddy x alleviare i suoi sensi di colpa..... beh poteva anke andargli peggio hihiihih davvero ti giuro nn so proprio ks ci aspetterà alla fine...hihihiih sn trooooppo sconvolta dagli eventi.....kissa vedremo.....ma una ks te la chiedo: ma eddy tornerà km prima cioè veramente arrogante e pieno di se opp ormai lo abbiamo perso?????? e invece kn la cullen's family??? si riuniranno nel senso ke adesso i loro rapporti sn molto freddi anzi super freezer!!!! diventeranno una vera famiglia? kissa sn proprio curiosa.....tentiamo anke stavolta....ovviamente.....amabili resti ehh.....secondo me intendi proprio una vera carcassa.....magari di ulisse visto ke hai detto ke si è fatto vecchio......nn lo so....vedremo a prestoooo ankio TVB un bacione tesoroooo

05/06/10, ore 14:54

Allora cara,
scusa per il ritardo ma è periodo di esami maledetti, e purtroppo c'è poco tempo.
Dunque passiamo subito al capitolo...bene mi è piaciuto. Migliori sempre più secondo me, e la scena è molto accurata. E' bè, per un personaggio così forte come la tua Bella e per uno così stronzo come Edward, ci sta più che bene...
Ti consiglio vivamente di leggere qualcosa di Coelho...è uno scrittore estremamente istintivo e passionale...In particolare leggi l'Alchimista, Undici Minuti e Veronika decide di morire credo che ti piaceranno ;)
Bè, del prossimo titolo cosa posso dire? Hai inserito la parola RISERVA e anche se hai già detto che Jake tornerà solo nell'ultimo capitolo, spero vivamente che tu ti riferisca a La Push ;)
Infine, per i personaggi, si evince perfettamente nella tua storia, che i caratteri di base sono quelli esasperati in maniera grottesca. E' questo è bello, dal momento che odio i Culi xD
Cara, aspetto un tuo prossimo aggiornamento
Un bacio
Dackota

05/06/10, ore 02:44

WooooooooooooooooW direi ke è semplicemente fantastiko...adoro le scene erotike e qst è stata una delle + belle ke io abbia mai letto *-* complimenti <3 un bacio ps. xkè nn c' ero io al posto di Bella??? XD

Kittyna <3

04/06/10, ore 17:20

Ciao, è da un paio di capitoli che non aggiorno...ma ciò non significa che non ho letto...i capy precedenti sono splendidi...questo mi è piaciuto tanto...strano per una che è molto romantica ma visto che questa non è una storia di romanticismo è bello immaginare edward incavolato nero che si sfoga su bella...chiamami pure matta...XD ti aspetto al prox...un bacione yle

04/06/10, ore 11:51

Scusa ma mi parte la recensione e recensisce da sola!
Cmq ti volevo dire che aspetto di leggere i prossimi capitoli magari avrò la mia vendcetta! Mi raccomando nn mi deludere!
Bacio
Missrikottina

04/06/10, ore 11:49

Scusa scusa scusa scusa scusa se nn ho recenisto l'altro capitolo ma mi si è rotto il computer e lo ho riavuto solo oggi!
Cmq l'altro capitolo mi è piaciuto moltissimo sopratutto la nuova versione di Esme mi hai fatto sbellicare dalle risate.
Questo capitolo invece non mi è piaciuto molto... se fosse stato tra Jake e Bella forse si ma questo proprio no mi dispiace.
1- perchè sono una romantica
2- perchè voglio Edward crocifisso davanti alla porta di casa.
Se ho capito bene cmq i prossimi due capitoli saranno fatti per il mio piacere xD Basta solo che x favore fai capire che loro due nn stanno bene insieme!
A

03/06/10, ore 20:20

:(:(:(:( si ahhhhhh adesso mi sento una fallita nn ne azzecco mai una ahhhhh.....NO SCHERZOOOOOO.......ci disppppp.......cioè ho sempre saputo di nn essere un genio ke ci vuoi fare hihihihii....kmq wow tosto il chappy!!!! davvero belllisssimo di per sè ma il mio lato romantico nn è soddisfatto ai ragione xò ripeto bellissimo sopratt xkè fa traspirare il reale rapporto ke c'è tra 2.......alla fine è vero eddy ormai è nelle mani di bellla.....cioè in qualunque cosa è LEI ke comanda ke se lo rigira km vuoleeeee W BELLA!!!!! hihihiihi kissa sn proprio curiosa di vedere km farai a sistemare le cose......anke kn i cullen xkè nn è proprio una bella sit......kissa vedremo.....dai prox chappy parlerà FINALMENTE di jake......oddio kissa km la prenderà??? ahhhh e poi kisssa ke si diranno sec me "pena" xkè kn tt qllo ke fa bella e ke ha fattto stare chiusa dentro una riserva x degli obblighi nn è il max......kissa vedremo ke succederà a prestoooo un bacioneeee ehi nn è ke trra quei 2 capita un'altra volta anke se lei è una vampira????????

03/06/10, ore 20:13

Wow ragazza qui ci voleva l'estintore ed una bombola di ossigeno, però prima ho letto il libretto delle istruzioni e mandato i gatti a letto! Ci voleva si una bella scena di sesso, perchè praticamente tra loro due è sempre stato così, tutto ebbe inizio per il sesso. Bella sarà anche masochista ma si diverte un mondo a tirare fuori il peggio da Eddy, poi non è solo questione di sesso altrimenti anche se vampiri lussuriosi non starebbero sempre insieme e si preoccuperebbero dell'altro. Basta vedere la scena che hai descritto lui era dispiaciuto di essersi comportato così anche dopo aver capito che era ciò che voleva Bella. Un bacio apresto

03/06/10, ore 20:01

Che ti posso dire,quando una se le va a cercare,ma come appartenente al primo gruppo aspetto e spero...

03/06/10, ore 19:44

sei una zozzona.........mi piace!non curarti troppo degli inguaribili romantici...io adoro violenza e perdizione!
grande citazione a Pennac...scrittura unica!
brava ancora una volta!ti voglio sempre così!
un bacio

03/06/10, ore 19:08

Bella legge Pennac? é uno dei miei autori preferiti da cui ogni tanto rubo qualcosa (una frase, una figura retorica, una situazione) per le fanfiction.
Bel capitolo, complimenti, ma Bella si è pentita poi alla fine? Un giorno vorrà provare ad essere amata da Edward senza provocarlo allo sfinimento?