Not A Usual Birthday
di A_Dark_Fenner

02/11/12, ore 12:21

Bellissima davvero i miei più sinceri complimenti !!!
scrivi in un modo meraviglioso !!
si vede che sono esaltata ?? comunque davvero brava
E concordo con te. Infatti anche io appena visto Hetalia pensavo che Inghilterra fosse un seme ma poi il fandom mi ha un po’ cambiata … infatti quasi nessuno scrive o fa video sulla UkUs certo entrambe hanno il suo fascino però anche io gli vedo molto interscambiabili ù.ù infatti alcune volte Iggy è l’uke per eccellenza ma poi ci sono varie cose che ti fan pensare e nella tua testolina dici: “ e se mi sbagliassi ?! ” stessa cosa per America. … beh in effetti loro sono come il SasuNaru (altra coppia che io adoro) !!
Beh allora che dire altro ?!? ancora complimenti !!
Baci
SaNaYa

15/07/10, ore 17:31

Ciao! Anche se in ritardo, devo congratularmi con te per aver scritto una tra le più belle fic di Hetalia!^^
Quindi complimenti e sappi che hai tutta la mia ammirazione! Hetalia per me è una nuova passione ma anche se non lo fosse, fic come la tua sono capaci di far innamorare!! Mi piace molto come hai reso il rapporto di America e Inghilterra, tra i ricordi dolcissimi dell'infanzia e i problemi che, ora adulti, si trovano costretti a fronteggiare! In questa storia non manca proprio niente e c'è anche quell'umorismo che non potrebbe mai mancare in questa coppia e che rende le vicende spassose ma non alleggerisce troppo la trama, perchè è proprio di Alfred.
In definitiva il tuo stile è molto completo , accurato e scorrevole!
Ancora complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!^^

05/05/10, ore 13:58

come al solito arrivo sempre per ultima e in tremendissimo ritardo, ma ognuno fa quel che può^^ comunque, i motivi per cui ho messo questa fic tra le preferite sono tanti: tanto per cominciare parla della mia coppia preferita di Hetalia, e già questo è un grosso vantaggio. ma non basta di certo.

il secondo è che è ambientata per il 4 luglio, e mi piace molto l'idea che Alfred e Arthur si "riappacifichino" (e vadano anche un po' più in là ovviamente XD) proprio in quella data.

il terzo è che tu abbia inserito il discorso di Obama come spunto iniziale. ammetto che non lo avevo letto, ma mi piace quando le nazioni interagiscono con i loro boss!^^

e ultimo nell'elenco, ma non di importanza è che questa fic mi è molto bella a mio parere. sarà il modo in cui è scritta, le battute inserite qua e là che alleggeriscono la scena comunque molto seria, la faccenda della collana...insomma in poche parole mi è piaciuta un sacco!!

ho finito per scrivere un tema. però è per farmi perdonare di non aver recensito prima, quindi spero gradirai comunque^^ alla prossima fic allora?

04/05/10, ore 16:37

Cara, è stato un piacere commentare questa tua fic. Spero presto di leggere ancora qualcos altro di tuo, perchè sei una bravissima autrice^_^
Ancora complimenti e alla prossima!
Hime