La solitudine di Guido
di Chicca Weasley

15/06/10, ore 22:21

La storia è sdolcinata, si, ma in senso positivo. E' molto dolce e romantica. La canzone è molto adatta alla situazione e i pensieri di Guido sono chiari, diretti e commoventi. Anche se le storie troppo dolci spesso mi annoiano, questa song-fic mi ha davvero appassionata. E' corta, ma molto intensa. Quelle poche righe scritte da te descrivono in poche parole l'amore che Guido provaper Giiusy. Brava!

14/06/10, ore 14:00

Molto molto bella!!
Sdolcinata ne' troppo ne' troppo poco, semplicemente al punto giusto, e la canzone, che tra l'altro adoro, ci stava a pennello: l'hai resa in perfetta sintonia con i sentimenti di Guido!!
Mi stupisco sempre di più per quanto sei brava!! Davvero, ad esempio con questa shot oltre a esseni commossa per un attimo mi e' sembrato di essere Guido, di provare i suoi stessi sentimenti!!
Mi e' piaciuta molto molto!!
Alla prossima tesoro!!!!
Bacioni, Lety!!

31/05/10, ore 14:53

Ciao!!
La storia, per quanto triste e - come dici tu - 'sdolcinata', è molto bella.
Hai espresso alla perfezione i pensieri che Guido può aver avuto sentendo la mancanza della sua Jose. Soprattutto perchè le esagerazioni di cui parli (cioè del tanto miele che hai inserito nella storia) esprimono bene quello che realmente pensa un giovane innamorato che perde il suo primo amore; la sensazione schiacciante di sentirsi il mondo addosso l'hai raprresentata benissimo.
Inoltre la canzone è perfetta per questa storia, sei stata davvero molto brava, complimenti!!! ^^

05/05/10, ore 08:39

Molto carina ^^

04/05/10, ore 19:10

Ciao!!!! Bella la fic!!!
E'davvero romantica e secondo me non è tanto sdolcinata!
Esprime quello che Guido prova per lei...
Bella davvero,un bacio
Claudia <3