die Krähe
di Akrois

Ciao! Sono ancora qui, proprio per irritarti a morte, probabilmente. Il fatto è che questa storia mi attira in modo molto discutibile - l'ho letta tre volte in un giorno - e, a parte il finale che è dannatamente angst, c'è una cosa che mi piacerebbe fare (tradotto: vorrei abusare della tua bellissima storia per scrivere uno spin-off!) Davvero, appassionata come sono a Francis, mi piacerebbe raccontare la sua storia partendo dal presupposto che fosse stato la prima esperienza di Feliciano ecc.
Quindi, o Somma, vostra Sommità, mi concedete questo permesso anche se la storia è un po' datata? Sarò bravissima, lo giuro! *-*

Ah, io arrivo in ritardo e me ne dispiace veramente tanto, sul serio.
Ho trovato, purtroppo, questa fan fic per puro caso, ma ne sono stata attratta in quanto conosco "di fama" l'autrice e la coppia mi è più che gradita. Senza togliere che il genere storico mi aggrada, se fatto bene.
Devo essere sincera: questo primo capitolo mi ha affascinata. Ho cominciato a leggerlo e non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. Lo stile è sicuramente coinvolgente - ma su questo non avevo il minimo dubbio, conoscendo chi l'ha scritto - e la trama, per quanto ancora agli inizi, è intrigante.
Poi, la mia attenzione è stata focalizzata su Feliciano. Un pò perché è uno dei miei pg preferiti, un pò perché sono curiosa di vedere come si svilupperà la sua caratterizzazione - che ha determinato l'OOC iniziale, ecco.
Ludwig è qualcosa di splendido, sul serio. E' molto attinente al manga, per me. Centrato appieno e sviluppato altrettanto bene.
Mi è piaciuto anche come è stato inserito Francis, in maniera molto azzeccata, direi.
GerIta sulla seconda guerra mondiale. Già quello doveva dirmi qualcosa *-*
Complimenti, leggerò molto presto il seguito <3

*-* torno ad amarti come non mai <3 ...
non puoi darmi un pizzico della tua bravura XD?? fate la carità ç.ç ... alzerebbe il mio livello di parecchio u.u!
scrivi sempre benissimo *.* i personaggi sono ben delineati, mi piace molto come li hai espressi *_*
il tuo feliciano è fantastico u\\\u
e poi riesci ad inserirli nelle storie come io non riuscirei mai *_*, insomma, non te lo so neanche spiegare bene >\\\< ...!! ecco, forse è meglio se ci rinuncio ^^'' ...

comunque ... la cosa di HALLO KITTY\MUSSOLINI mi ha fatto morire xDD ...!! poi lo cerco <3!!

ti ho aggiunta alle seguite, spero che aggiornerai presto <3
baci !! ^_^

un Feli molto malizioso ma che ha sofferto molto nella sua adolescenza mi piace lo vorrei io come mio barista personale uffi e poi stai tranqui chi è che è ancora apposto in sto mondo crudele non vedo l'ora di leggere i prox capitoliii!!!

P.S. cosa centra il mestolo?? insomma che ci faceva nella sua borsa???
(Recensione modificata il 05/05/2010 - 04:13 pm)

Wow... scrivi davvero benissimo!!! Mi piace un sacco lo stile, il tempo e il luogo... un sacco. Non ci fosse quel mangiapatate potrei definirla perfetta, ma questo e' soggettivo...

Bene... cos'altro dire... chissa' cos'altro succedera', magari vengono mandati in un campo come potranno vivere la loro vita senza problemi, sono un impazinete attesa!!

è splendida! mi piace molto! i personaggi.. cavolo sono così veri!
mi incuriosisce l'evolversi della storia. mi piace come hai descritto Feliciano.
Non il solito ragazzo sciocco che non sa neanche quello che sta facendo.
la lettura è molto fluida, senza intoppi o incomprensioni.
davvero, tanti complimenti!

Wow sono la prima!
Avrei tante cose da dire ma per l'orario non riesco a scrivere un commento fatto per bene (devo scappare T.T) ...che dire, i personaggi sono così realistici da non sembrare affatto provenienti da un anime o un manga! Perchè non hai utilizzato questa storia come originale? In fondo i caratteri li hai interpretati tu, penso che appartengano più a te che a Himaruya ^^