Una notte
di Chicca Weasley

14/08/10, ore 13:42

Tesorroooooo non mi ero neeppure accorta di questa meraviglia! Mi vergogno di me stessa, io leggo tutte le FF su Anto e Bruno non ci credo di essermi persa questa! Questa che è davvero belllaaaaaa!
Perdona il mio cervello che è proprio sulle nuvole! XD
Non so ceh cosa dire a me questa One shot mi è piaciuta molto, sul serio è bellissima e Bruno è così dolce...insomma mi sembra reale e azzeccata!
Sei bravisssima tesoro, e spero di poter leggere presto una tua nuova FF perchè come scrittrice sei fantastica! MEga bacio Nicole

26/06/10, ore 17:55

che carina questa fanfic! è tenerissimaa!! Davvero stupenda! Cavoli... veramente, non sei per niente matta, questo e poco ma sicuro!

15/06/10, ore 22:16

Wow! Mi è piacita moltissimo! Prima di tutto, sono una fan del pairing Brunella. Ma poi in questa storia Bruno è davvero un tesoro, molto dolce =) Mi riesco a immaginare la scena, tenerissima. Bruno è davvero innamorato di lei. La tua fan fiction è molto corta, ma molto intensa di emozioni. Congratulazioni.
PS: Bruno e Anto per sempreee!

14/06/10, ore 13:48

Tesoro!! Come ho fatto a non notare prima questa tua bellissima shot!!!
Qui Bruno e' così dolceee!! Adorabilmente adorabile!!! Waa, che carini!!! Mi sono commossa!!
Sei riuscita a sfornare una piccola perla!! Bella, bella, bella. Mi e' piaciuta un sacco.
Poi come al solito tu scrivi benissimo cara!!!! Capperi, mi sembrava davvero di essere nella testolina di Bruno!!
Alla prossima!!!!
Bacioni, Lety!

13/06/10, ore 22:51

Ciao **
Grazie per il commento!Si la tua storia l'avevo letta e mi è piaciuta molto <3 bravissima!volevo chiederti scusa, non l'ho fatto apposta!davvero..Avevo quell'immagine impressa nella mente perchè avevo visto qualcosa di simile in un film.. non era mia intenzione,ancora scusa!sono contenta che ti sia piaciuta la mia one-shot **
baci,
Luky

13/06/10, ore 22:47

Fede questa ff è stupenda *-*
Premetto il fatto che adoro le Brunella (lo sai anche perchè hai letto la mia storia XD) ,ma certo che sei davvero fantastica quando scriviii! *-*
In poche parole,mi hai saputo emozionare in una quindicina di righe!
Continua così,
un beso <3
Claudia <3

05/05/10, ore 08:34

Quanto mi ha fatto tenerezza la tua fic *-* Adoro Bruno e Anto!!
Se vuoi ti andrebbe di leggere la mia storia?? Si intitola "Favola"
Comunque scirvi veramente bene ^^ In poche righe hai saputo emozionarmi xD
Bruno e Anto 4ever.