}Non Ho Paura
di Miyu.

01/05/11, ore 13:07

E' una fanfiction molto bella devo dire! Io adoro Rika, il suo modo di fare e come in Higurashi alla fine, nonostante tutto non si sia arresa. Credo che tu però abbia espresso molto bene i suoi sentimenti (lo dice anche nella serie Rei o Kai se non sbaglio che è stufa di vedere sempre queste sofferenze, e ci credo!), molto bello il finale, molto ad "effetto" se così posso dire! (o almeno, questo è il mio parere)

14/12/10, ore 10:00

Bellissima. Davvero, mi è piaciuta tanto. Complimenti! Bravissima ^^. Va nei miei preferiti! Io adoro Higurashi! Sherry ♥

13/11/10, ore 11:50

è bellissima! Adoro la parte introspettiva di Rika (anche di più del lato kawaii) e questa one-shot l'ho mostrata in tutto il suo splendore :)
Brava!

15/08/10, ore 01:33

Sono ancora ai primi episodi di Higurashi e devo dire che mi piace..
La tua one-shot è molto carina, adoro Rika-chan!
Mi è davvero piaciuta, ed anche il tuo modo di scrivere.. è scorrevole e.. Non mi vengono degli aggettivi adatti per descriverlo xD..Davvero, mi piace davvero tanto!
Mi piace tanto la frase: “Il sangue che hai fatto scorrere sulla tua arma non si trasformerà in acqua limpida.” Se non ti da fastidio l'ho salvata su un documento di Word con tanto di indirizzo alla fic.
Anche la frase finale mi piace molto!
Beh.. Adesso devo andare..Continuo a vedere Higurashi..
Alla prossima! <3
Bacioni
PS: La fan fiction va dritta dritta nelle preferite.. Bravissima! =)
Fra

17/05/10, ore 15:32

E' fantastica questa One-Shot!
Davvero..stupenda! Hai scritto benissimo e adoro il finale!
Bravissima!!!
Giù.