Traicionado por la sangría
di Mirai

16/01/11, ore 23:16

ma che bellaa *-* ahahah che idolo gilbert XD mi fa morire <3 ed è merito suo se poi il mio Lovi-chan è vestito in quel modo così, femminile? ahah poverino chissà che smacco e che umiliazione, anche se alla fine tra tutti i suopi "bastardo" e imprecazioni varie contro il tenero Tonio c'è una Valanga (con la V maiuscola) di aMMMore :)
molto molto molto bella :D
continua così ^_^

14/08/10, ore 11:40

Assolutamente adorabile *___*
Ma quanto sono belli questi due?
mmmh?
Mi è piaciuta, mi è piaciuta e mi è piaciuta.
E poi Gilbert e Francis u__u
Regnano u__u -soprattutto Gilbert per il regalo involontario.

Bravissima gemellina <3
Un bacio.

08/07/10, ore 16:29

Ogni volta che leggo questa fic la adoro, è troppo divertente XD Bravissima ^^

11/05/10, ore 02:03

Frustinaaaaaaa X°°°
Quel pollo di Gilbert non fa altro che combinare casini, dev'essere nella sua natura xD All'inizio avevo temuto il peggio, però vedo che Antonio ha saputo sfruttare al meglio questa situazione xD
Lovino si fa troppi trip mentali, cucciolino T.T Adoro il modo in cui Antonio ogni volta riesce a tirarlo su senza troppi problemi XQ___
Concordo sull'ultima parte, l'ho trovata anch'io carina, anche perchè ti fa immedesimare parecchio in Lovi e il premio che ne ottieni alla fine ne vale la pena xD

06/05/10, ore 23:57

Gheeeeee quanto ti è venuta bene donninaaaaaaaaa *ççççççççççç*!!! Bravissima,è ancora meglio di quanto pensassi *_____* ormai so che da te posso aspettarmi solo il meglio x°Q_________ mamma santissima che dolce Antonio....AAAAAW MI AMOOOOOOR TççççççççT *tromb*

06/05/10, ore 22:38

Oddio che carina anche questa XDDDD me le sto leggendo tutte tutte le tue *____* spero ne scriverai altre <333 e Gilbert! e Francis! sono messi davvero bene XD e la scommessa mi ha fatto troppo ridere XD

05/05/10, ore 22:42

...BUOHAHAHAHHAHAHAHHAHA X°DDDDD
DOVEVO recensirla anche qui :'D
Ti amo, solo per questa FF *_______*
Puoi anche sterminarmi la Russia, basta che poi sventoli una cosa simile :'D

X°DDDDDDD