So cosa hai fatto
di Ryta Holmes

10/02/13, ore 02:45

Come aveva anticipato il drago, la magia non può risolvere tutto... beh, ha proprio portato sfiga, eh!
Ho sentito tutta la frustrazione di merlino per i tentativi falliti.... ma il finale è da ansia! Chissà com'è il loro confronto? Sempre se ci sarà e merlino non fugga via prima.... il mago atteso, invece, è mordred vero? Corro al prossimo!

09/05/10, ore 15:23

Ciaoooo! Questa storia mi affascina sempre di più. Non so come ho fatto a non leggerla prima! ^^ Finalmente Artù e Merlino si rincontrano non vedo l'ora di leggere il seguito, hai interrotto il cappy proprio sul più bello così hai fatto crescere a dismisura la mia curiosità e penso anche la curiosità di tutti quelli che leggono la tua storia stupenda!! ^^ Aspetto il prox cappy con ansia spero che non accada nulla di brutto soprattutto a Merlino e Artù non vorrei che si separassero di nuovo. A presto un kiss! ^^

08/05/10, ore 02:08

uffi... mi lasci sempre col fiato sospeso, non è giusto, e poi che cosa avrà fatto Artù? uffiiiiiiiiiiiiii.....

06/05/10, ore 22:37

wooowww!! arrivolo solo ora e l'ho letta tutta d'unfiato...è splendida!!! complimentissimi!!

06/05/10, ore 22:22

Eccomi, letto ed ora commento.
Al solito bellissimo capitolo, ricco di suspance.
La vecchina sta aspettando Mordred? Capelli scuri, occhi blu, è un mago... è lui!
L'atmosfera che regna a Camelot è angosciante. Uther è riuscito ad instaurare un vero e proprio regno del terrore. Che bravo!
Finalmente Merlino si ritrova al cospetto di Artù. Riuscirà a trovare il giusto incantesimo per guarire il principe? E, dato che immagino riuscirà a farlo, mi domando cosa accadrà quando Artù starà meglio.
Finalmente riusciremo a scoprire cosa è successo veramente?
Ci tieni col fiato sospeso...
Come sempre dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per leggere che accadrà.
Per ora ti saluto rinnovando i complimenti, sia per la storia intrigante, sia per come è scritta. Sei bravissima veramente.
A presto spero.

06/05/10, ore 20:29

Inizio a chiedermi perchè i poteri di Merlino non funzionano. Si tratta forse della diposizione mentale del mago?
Come si risolverà con Morder pronto a far fuori il re?
Artù è pronto a scusarsi con Merlino?

Acc, aggiorna presto che sono curiosa.

06/05/10, ore 20:09

Ciao! Credo di non aver mai recensito questa storia, ma la sto seguendo fin dal primo capitolo e oggi ho deciso di lasciarti un commentino.
Be', che dire? Mi piace. Mi piace moltissimo e non solo perché adoro Merlin e Arthur. Trovo che sia ben scritta, che ci sia un'ottima dose di suspance (si scrive così?) e che i personaggi siano caratteerizzati molto bene.
Ah, e posso dire? Io adoro il Drago. Mi piace un sacco come l'hai caratterizzato e mi piace il fatto che continui a parlare in quel modo enigmatico che gli è caratteristico. Insomma, io mi limito a farti tantissimi complimenti e a dirti che io ti leggo, anche se magari sono più una lettrice silenziosa (ma mi farò sentire di tanto in tanto!).
Aspetto il prossimo capitolo!