Omnia Munda Mundis
di JackoSaint

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/15, ore 17:19

All'inizio la storia mi piaceva ma continuando a leggere no. Sopratutto il finale non mi è piaciuto volevo che milo e camus iniziassero una nuova vita insieme lontano dal padre di camus...ma la morte di milo mi ha fatto odiare questa storia.

25/06/10, ore 22:30

Ammetto che ti avrei ucciso se avessi fatto suicidare Camus.... ma povero Milo!... volevo farti i complimenti per la lettera che Acquarius dedica al suo amoruccio... sniff...sniff... commovente!
Volevo solo chiederti una cosa... è una semplice curiosità e sei autorizzata a spedirmici con un pacco espresso... ma perchè hai optato per un finale triste, anche se è meno drammatico dell'originale?

A parte questo complimenti per questa bellissima storia... spero di leggerne presto altre!!!

25/06/10, ore 20:38

non e' giusto....ma perche'!!!! speravo cambiassi finale, davvero, anche se pero' devo ammettere che e' molto commovente. e' la dura realta'...lo sai a cosa ho pensato (da mamma giustamente) al povero padre di Milo che gia' aveva solo lui ... chissa' che dolore avra' provato e non oso immaginare il senso di colpa che Camus si porta dentro. ma come si puo' riuscire di nuovo ad amare qualcuno quando la persona che hai amato piu' di tutti nella vita te l'hanno portata via in quel modo?...secondo me non ci riesci, per quanto tu abbia davanti una vita per rimarginare le ferite....no, non e' possibile.
mi manchera' Omnia, sei stata davvero brava. bella storia e bel finale, diverso dal solito.
un bacio
gianduia

25/06/10, ore 17:42

ecco, lo sapevo che mi ero illusa per niente... quando sono arrivati i paramedici ho DAVVERO pensato che avrebbe potuto farcela, e poi quando ho letto "Parigi, tre anni dopo", ho pensato a un improvviso ritorno dopo, che so, un coma... invece niente da fare.
Lo so che gli happy ending a volte sono scontati e totalmente irreali, però fa proprio male veder finire così la loro storia, proprio quando Camus finalmente si era deciso. Sigh, ecco adesso sarò di malumore per un bel po'.
Grazie comunque per aver postato oggi, così sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo prima di partire!
*se ne va mestamente con la lacrimuccia*

24/06/10, ore 23:39

la qui presente Gianduia ora ti concia per le feste...tanto siamo vicine e so dove venire a pescarti. MA DICO SEI MATTA!!!!!! MA CHE MI COMBINI!!!...no ti prego cambia finale, non posso sopportarlo, ma soprattutto diciamocelo, come fa a continuare a campare Camus se prima gli muore la madre e poi il suo amore? eh!!! non ci hai pensato a questo? eh?!
io spero sempre nell'ultimo capitolo, attenta a te, a cosa scrivi e a come ti muovi....altrimenti mi vedrai arrivare...nel tuo bel laghetto con la famosa barchetta che non hanno potuto prendere Camus e Milo, ok?
bene
ciao

24/06/10, ore 22:42

Povero Miluccio! ;(... sniff sniff... una coppia così bella.... mi si stringe il cuore..aspetterò il colpo di grazia domani con l'ultimo capitolo...
se prendo il padre di Camus lo uccido io!!!

24/06/10, ore 22:35

Cioè,no,parliamone. Noto questa storia, mi recupero in tre serate i 29 - dico VENTINOVE - capitoli arretrati, stasera scopro che c'è un nuovo capitolo, gioia e giubilo! Mi metto a leggere e... questo!
...
...
Vero che Camus si è sbagliato e Milo è solo ferito? vero? vero? sigh. In effetti sarà anche un ragazzo studioso ma questo Camus non mi sembra tanto sveglio, anzi... in più non è detto che ne capisca di medicina e Milo è uno tosto... forse un briciolino piccolo piccolo di speranza c'è, ma mi sa che è meglio non farci troppo affdamento :(
e poi che sadismo chiudere il capitolo così!
Mestamente mi asciugo la lacrimuccia...

24/06/10, ore 14:05

povero Milo ... ha bisogno una persona amica per sconfiggere il dolore che lo attanaglia....e Camus arrivera' in tempo per potergli dire che per amore suo anche suo padre ora sa che loro si amano?
spero che ora Milo capisca realmente l'amore che Cam prova per lui e lo perdoni per averlo fatto soffrire per nulla, alla fine, perche' poteva anche farlo prima, no?! possibile che bisogna sempre arrivare a perdere le persone per capire che le amiamo?
un bacione

21/06/10, ore 18:46

ma che mi combiniiiiiiiiii....mio Dio che male al petto che ho!!!
pero' non posso dare torto a Milo, cosi' come non posso dare torto nemmeno a Camus...pero' io la vedo da fuori, loro che la vivono direttamente non riescono a capirsi...ma io so che hai in riserbo per noi delle belle soprese, vero?!
ciao

17/06/10, ore 20:57

bene Camus ha finalmente detto al padre che rimarra' per amore...anche se il padre non ha capito un amerita mazza. vabbe'...Camus avra' il suo bel da farsi nel dire al padre che e' un ragazzo e non una ragazza!!!...ma perche' deve sempre trattare freddamente quel povero Milo quando e' arrabbiato?uffa
alla prossima ciaoooooooooooooo

17/06/10, ore 17:29

Mi piace troppo questa coppia...è veramente PUCCIOSA!
Ora, però, sono curiosa di vedere dove troverà il coraggio di dire al padre che la sua fidanzata è... un fidanzato (seppur un pezzo di ragazzo!)

12/06/10, ore 23:15

finalmente di nuovo insieme e lontano dalle torture psicologiche.
Aiolos papa'?..pero'..di solito le femmine assomigliano ai padri...ammazza che donna che verra' fuori!!!
torniamo ai due piccini, quanto sono carini e soprattutto quanto e' corretto e leale Milo.
spero di leggere qualcosa gia' domani altrimenti a lunedi'
baci

09/06/10, ore 18:00

ecco qua...voleva vedere il figlio? l'ha visto...voleva sapere se stava bene? sta benissimo a tal punto da mandarlo a quel paese.....cosa che si merita. Camus e' abbastanza grande da prendere decisioni senza il volere di suo padre!!!! certo e' sempre il suo genitore, ma non deve sfruttare gli altri per i suoi scopi, non c'era bisogno di torturare Milo in quel modo!!!!
ha avuto il ben servito !!!
ora speriamo lo lasci in pace.

08/06/10, ore 08:14

non mi ero accorta del nuovo capitolo!!! scusami tanto ..... mamma mia che paura che ho avuto quando ha preso l'assegno...dicevo "no, Milo ...no" ed infatti l'amore come sempre ha trionfato.
che razza di uomo di mmmmmmmmmm....speriamo solo che non facciana del male ne fisico ne psicologico al povero milo....ora si che Camus dovra' uscire allo scoperto, e vedremo che bella lotta avra' col padre...questo non lo doveva fare...assolutamente no!!!
brava continua cosi'...

02/06/10, ore 16:44

povero Camus...quanto deve essere odioso avere un padre cosi'!!!
meglio starsene da soli e per di piu' in un paese lontano...lo lascera' stare prima o poi?
staremo a vedere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]