Un amore di terrorista... ღ
di _Lidyn_

11/06/17, ore 12:08

Stupenda.
Domanda: se lo io mi sono ricordata le manette?

16/02/14, ore 00:46

NYAA! Con l'ultima frase pensavo di sciogliermi... >///<
Questa fanfiction è una delle cose più dolcettose che io abbia mai letto, complimenti! ^^

21/10/13, ore 20:33

Di sicuro non fischi ma solo applausi alla grandiosa Lele!!!

17/10/12, ore 23:42

Fantastica! E' uno spettacolo questa fanfiction! E' dolce e romantica **
Poi il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo!!
Davvero, davvero tanti complimenti!!
Baci LadyM5 ^^

05/07/12, ore 00:18

Ciao! Appena letta :D
E' molto bella, e, poi, questa coppia mi piace tantissimo!
Accattivante l'idea delle manette xD
Mi piace come hai descritto le parti dei due personaggi. Quanto è bello il piccolo terrorista XD
Complimenti! :*

07/06/11, ore 23:23

Adoro questa one-shot è terribilmente superba! Giuro l'ho letta come minimo 70 volte in un anno e non me ne stanco mai! *-* la commento solo ora perché essendo periodo di esami [che inizio domani] devo distrarmi e fare tutt'altro xD Oddio! spero che ne scriverai altre di così belle x3
Bacione e un abbraccio! NekoSil

05/06/11, ore 22:33

Ok la mia coppia preferita è junjou egoist ma questa storia l'ho apprezzata lo stesso..carina la fine quando Shinobu si arrabbia con miyagi perché non può sedersi^^ e la scena quando hanno fatto l'amore è stato molto romantica e dolce!molto brava<3

16/08/10, ore 20:31

BELLIIIIISSIMA!! *___*
Davvero davvero carina, mi ha fatta emozionare<3 in particolare ho amato queste frasi:

"Ho deciso: questa sera non siamo più un professore e uno studente, non siamo più due uomini, saremo solo Miyagi e Shinobu, due persone fra tante che si amano."
Questa l'ho già messa dappertutto ù.ù facebook, msn... XD ovviamente con sempre scritto dopo che è "tratta dalla fanfiction Un amore di terrorista... ღ di lilly3"

"Dubito che glielo dirò mai, ma… Io non credo nel destino… Era solo un pretesto per avvicinarmi a lui… Chissà se lo capirà mai … ♥"
Awwww mi ha fatta sciogliere! çwç

continua così, sei bravissima!

Kupò<3

15/07/10, ore 15:59

Ciao :D sono arrivata alla tua storia attraverso il gruppo di Junjou Romantica su facebook. Ci tenevo a lasciare una recensione perchè la storia mi è piaciuta molto,spero che ne scriverai delle altre :D

11/05/10, ore 20:52

Che dire?? Bellizzimaaaa bravizzima!!! Scrivi benissimo,spero scriverai qualcos'altro no? Noo?? xD ...Ancora complimenti!

08/05/10, ore 23:03

.........Prendo il pomodoro e... lo uso con Italia per fare una pizza!
Mi sono emozionata tantissimo!! Ero già esaltata perchè i protagonisti erano Miyagi ed il tenereo,adorabile,stupendo Shinobu.
Hai scritto ,come mi aspettavo da te daltronde, in modo impeccabile.
I sentimenti di Miyagi e Shinobu che traspaiono dalla tue parole arrivano direttamente al cuore di chi legge(in questo caso una fan accanita della coppia terrorist)
Shinobu è davvero tenerissimo, un terorrista estremamente dolce.
Hai descritto con maestria il momento in cui ho stimato di più quel pazzo,divertente e (ammettiamolo dai) pirla del Miya.
E' stata una storia davvero tenera che merita di essere aggiunta immediatamente alle mie preferite( e spero a quelle di tante altre lettrici ^^)
-Lo senti? Questo cuore oramai è tuo, adorabile piccolo terrorista…- questa frase mi ha fatto sciogliere il cuoricino tanto duro e poco romantico che mi batte nel petto.
"Ho finalmente la certezza che il mio amato Miyagi ricambia completamente i sentimenti che provo per lui…
Chissà se lo capirà mai …"
La parte finale è davvero dolcissima (anche se per me Shinobu ci crede nel destino perchè la sua frase "It's destiny" è rimasta storica, ma da come hai scritto tu posso accettare che non lo pensi xD)
Mi piace anche il modo in cui proponi la tua storia, lo so è la parte meno importante, ma oltre ad aver scritto una storia interessante l'ha saputo presentare anche in un modo originale e di buon gusto.
Perdona la lunghezza del mio commento -.-' imparerò mai a scrivere di meno?
Lo scopriremo alla tua prossima storia, che ne dici?;)
Complimenti e convengo con Namidachan..Non dire che le tue opere non sono belle, tanto anche se lo scrivi non ci credo più perchè come si può non amarle?!?
Alla prossima ff!

07/05/10, ore 18:15

Bellissima *w* Shinobu è adorabile!

07/05/10, ore 16:03

carissima un po' più di autostima non guasterebbe!!! a me le tue fic sembrano sempre ben scritte e assolutamente esaurienti. Questa lemon dolcissima e sensualissima ne è la prova eclatante, quindi non dare giudizi sul tuo lavoro prima che gli altri l'abbiano verificato ok? bravissima naturalmente e W SHINOBUUU!!!