10 Things I Hate About You
di Geneve

14/09/12, ore 19:20

beh come si dice? meglio tardi che mai, si beh con due anni di ritardo dalla pubblicazione della storia passo anche io a recensire, perchè secondo il mio parere merita, anche se corta purtroppo =(, l'ho trovata davver molto carina, e la sua semplicità mi piace molto.

''Odio il modo in cui sorridi, sfacciato e menefreghista.
Odio la tua sicurezza e il tuo metterti in mostra ad ogni occasione, facendo collassare schiere di oche solo al suono del tuo nome.''
mi ssembrava di vederlo li, con il suo solito ghigno stampato in faccia *.* ahaha io penso che se fossi a scuola con lui sarei una di quelle oche ahah perchè è così..così...umh..un figo allucinante xD e quella frase li l'ho davvero adorata come tutta la storia del resto *.*

''Perchè potrei continuare fino all'infinito ad elencare i tuoi difetti, e le cose che odio di te ma non rinuncerei mai, per nulla al mondo, al tuo caratteraccio... semplicemente perchè è ciò che mi ha fatto innamorare di te''
ooooooooooooh sono questi i motivi per cui adoro le dramioni loro si completano, invece di quella ameba di Ron-fesso-Weasley, loro sono pura chimica *.* e la tua frase ha reso perfettamente l'idea,complimenti
un saluto anna

25/08/12, ore 11:42

Complimenti ^^
molto dolce e ben scritta questa one shot :D io e Harry potter non andiamo molto d'accordo... non mi è mai piaciuto molto... però ogni tanto leggo qualche fic e... mi piace questo pairing che non mi sarei mai aspettata *-* E' la seconda fic che leggo su di loro e li vedo bene insieme dopo tutto xD quindi, mooolto brava! Da quello che conosco di Hermione mi sembra che questi possano essere i suoi pensieri davvero ^^
Baci
Marty (che adesso ti insegue in giro per i fandom xD)

09/05/10, ore 13:15

Questo si chiama amore *w*
Bellissima storia,oh si!E ,ovviamente, coppia splendida.Complimenti!
Alla prossima

08/05/10, ore 17:24

Tesoro! Grazie mille! Dopo questi due giorni di tristezza hai avuto il potere di regalarmi un sorriso, te ne sono grata, e poi sono emozionata, ho un'altra dedica su una fic ^.^ Breve e concisa, un po' come me, ma emozionante e capace di regalare un sorriso. Hermione con le idee chiare in testa su quello che pensa di lui ma che sa anche riconoscere che sono proprio quelle cose che gli piacciono. Una piccola domanda, ma come ti è venuta in mente studiando arte? Non mi risulta che centri molto... Bacioni Nihal Malfoy

08/05/10, ore 13:02

Ciao! prima di tutto grazie per avermi dedicato una ficcy così carina. E' davvero bellissimo il modo in cui Hermione cerca di nascondere il suo amore per Draco e, non riuscendoci, alla fine ceda alla verità: sono una coppia perfetta. Bacioni dalla tua Mars

08/05/10, ore 09:47

Davvero carina, ci sono tutti i motivi per cui questa è una coppia perfetta (checchè ne pensino altri): sono all'opposto, si "beccano" continuamente su tutto ma il loro è un rapporto stimolante, nn c'è posto per la noia e alla fine sanno trovare un punto d'incontro

07/05/10, ore 20:41

Quando ho letto il titolo della storia e il paring non ho potuto resistere :) E' sempre bello leggere qualcosa anche dal punto di vista di Hermione: suona come un elenco, e forse è proprio questo che lo rende così diretto, profondo. Ovviamente, è tutto in bilico: un po' come l''odi et amo' catulliano^^
Anche secondo me è proprio il carattere di Malfoy che, in un certo senso, attrae Hermione, che le fa piegare la testa.
Sei stata molto brava, complimenti^^