Quattro Soldier ad una cena di gala= guai!
di shining leviathan

Bella anche questa anche se preferivo la prima parte(nn mi sarei aspettata una guida del genere da parte di Angeal,l'avrei più vista da parte di Zack).Rigardo a Sephiroth concordo con lui neanche a me piaciono i moguri(almeno nn si sentirà l'unico a odiarli)nn fanno altro che mangiare e dire kupo!io preferirei un bel cucciolo di bahamut.Dopo l'entrata spettacolare nn riesco a pensare cosa potrebbe succedere alla festa più "cool" di Midgar.Spero che aggiorni presto perchè nn sto più nella pelle.ciao

05/06/10, ore 21:33

Grazie per i bei pensieri su Zack da parte di Kunsel(si scrive così?)però fossi stato in lui avrei fatto dei pensierini anche sugli altri nella stanza a parte Hojo ovviamente.Mi è piaciuta anche quando Lazard e corso nella sua stanza ad abbracciare la sua sciarpa,ma la parte migliore(per me)è stata la scena del video,l'ho immaginato nella mia testolina:Lazard che si pavoneggia e poi che fa?Un triplo salto mortale sul lampadario x un topo e che supplica la segretaria di intervenire addirittura di far scomodare il bel platinato(Sephiroth)o il bel moretto(Angeal)?Non riuscivo a smettere di ridere davvero stupenda non vedo l'ora di leggere la fine.
continua così e nn preoccuparti se a qualcuno nn piace come vedi hai molti fan che ti seguono e io sono con loro quindi continua senza preoccuparti!

iuppi bella!!! ^^ angeal che guida spericolato è troppo forte... XD e quando sephiroth lo stava calmando con parole "gentili" mi ha fatto troppo ridere..XD mi immagino quei quattro maldestri insieme, sono un portento...e ora hanno messo in mezzo anche cloud, il piagnucolone XDXD senza cervello quello, povero cloddy XD e poi, angeal che cuce è uno spettacolo ahahahahah....poi quando ha schiacciato i piedi degli invitati e ha detto che stavano in mezzo e genesis che ha risposto:"stare sulla scalinata per te è in mezzo?" è stato fortissimo XD
kiss =)

Ma è bellissimo questo capitolo! Sono super felice che ce ne sarà anche un altro! Come al solito mi hai fatto morire dal ridere!
Non avrei mai pensato che Angeal fosse un sarto! Nè che guidasse in quel modo! Ihih le apparenze ingannano a volte!
Cloud... Cloud! Ahahahahahahaha! No comment... con Zack forma un duo comico pazzesco!
Ma passiamo a Sephiroth! non sapevo che fosse allergico ai Moguri! Adesso si spiega tutto l'incidente a Nibheleim ^_^ XD
Oddio! Ma lo scienziato con la ferrari chi era? Hollander? Hojo? visto che si tratta di Angeal, secondo me era Hollander! Mamma mia, che ridere!
E Kadaj! Poverino!

"Kadaj: MADRE!
SBAM!" xdxdxdxdxdxd

Un bacio!
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 12:02 pm)

Cercherò di essere seria(omg)... Però prima devo fare una cosa....
KADAAAAAAAAAAAJJJ, BAMBINO MIO CHE TI HANNO FATTO? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ok, dopo questo sclero passiamo alla fict XD
No, cioè, Angeal con i topolini stile Cenerentola è fantastico! Mi sono immaginata tutta la scena, come per il resto della fict! XDDDD
Erano secoli che non ridevo così di gusto, madò XD
La parte della macchina poi! XD Oddeus...
Non vedo l'ora di vedere come andrà finire XDD

12/05/10, ore 21:45

Finalmente trovo il tempo di recensire!
XD! Tropo forte la parte di Kunsel che fa pensieri osceni su Zack! Mi ha fatto morire, ti giuro! Per non parlare di Lazard all'inizio... me lo sono immaginato proprio, mentre si sfrega le mani, pronto ad abbindolare qualcuno!
E quando Angeal gli da quello schiaffo perchè pensava che "Cool" fosse una parolaccia?! Mi sono rotolata per terra. Quando ho letto la scena ddel grillo tagliato a metà e che invece era la coscienza di Sephiroth mi sono dovuta fermare, altrimenti mi avrebbero denunciato per rumore molesti, tanto era il ridere. Oddio, Genesis lo vedo bene come grillo, un pò meno come coscienza, ma non si può ottenere tutto dalla vita XD... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XDXDXD
Um... a proposito di Banora's memories... ti prego! Devi assolutamente continuarla al più presto! O.O
Un bacio ^_^

08/05/10, ore 20:59

wow! è fantastica... ^^ però ci sarebbe andato bene tra le banora's memories! credo O.o comunque!! è molto simpatica e divertente e sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello XD
mi ha fatto ridere in molti punti, dato che mi immaginavo le scene e poi i personaggi mi piacciono tutti... =) ma soprattutto mi ha fatto ridere non so perchè, quando lazard ha detto: "maledetti idioti!" quando stavano facendo la rissa... bo, sono scoppiata XD e pure quando sephiroth ha ucciso il grillo e poi cricricri e ha detto:"genesis se non la finisci uccido anche te" o una cosa simile XD ah, e poi pure quando genesis stava male e gli altri lo ignoravano, mi ha fatto ridere quando angeal ha detto:"sei proprio un bambinone" o una cosa simile...o era sephiroth che lo diceva? ora vado a rileggerlo XD comunque quella frase non so perchè mi è piaciuta XD in ogni caso, per il povero genesis mi è dispiaciuto molto, il my piccino XDXD
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, morirò dalle risate già lo so ^^
ps. ma kunsel è un porco XDXD
kissoniii!!!

08/05/10, ore 14:45

ma LOL XD non è brutto, anzi è molto divertente! XDDD Mi sto immaginando ancora Genesis per terra con gli spasmi XD sono troppo curiosa per quello che succederà! XD