I care about you
di Dafly

17/07/15, ore 17:40

Il colore degli occhi di Elena nella serie tv non sono marroni? I pensieri di Damon sono molto incasinati, prima dice che l' amore non esiste, che Stefan è diventato il cagnolino di Elena e che lui non la ama, subito dopo afferma che la pensa praticamente in ogni momento, che vuole proteggerla e che la ama. Va bene che sono vere queste ultime tre affermazioni, ma il lasso di tempo che gli è servito per cambiare è stato troppo breve. Tess

03/06/10, ore 17:21

Mi è piaciuto l'intento ironico che hai dato al carattere di Damon:molto tipico di lui.In effetti nonostante il suo dramma che sta vivendo riesce comunque a mantenere una maschera d'ironia e malvagità ed è stato bello vedere questo suo combattimento interiore. Poi alla frase:"A pochi passi da me, l’idiota di mio fratello, se non fosse per il fatto che è già morto avrei chiamato un ambulanza per un attacco di depressione a lungo termine."ho riso come una scema!^-^

30/05/10, ore 18:20

FF molto carina, ho amato l'episodio Isobel e trovo che tu abbia avuto una splendida idea nel fare il POV di Damon su questa puntata. Inutile dirti che amo il personaggio di Damon, lo trovo molto più interessante di quello di Stefan e di sicuro molto più divertente. Tu hai saputo rendere molto bene quest'ultimo lato del suo carattere e credo sia per questo che la tua storia mi è piaciuta. Quindi ancora complimenti e un grande bacione.

29/05/10, ore 22:01

Ciao ^^
Veramente bella questa fan fiction. Mi sono appassionata da poco a The Vampire Diares e il personaggio di Damon mi è piaciuto sin dall'inzio...poi l'attore è proprio un bel ragazzo perciò...xD
Scrivi molto bene, i suoi pensieri mi sono sembrati quasi veri...perchè ti lasciano sopra una strana sensazione soprattutto se hai appena finito di vedere quella puntata del telefilm, proprio come me. Rendono tutto più realistico *-*
Kiss, Greta

15/05/10, ore 14:43

mooolto carina questa one ^^ passa da me se ti va.

12/05/10, ore 23:36

caspita! sembrava proprio di leggere lui! Grazie! Mi è piaciuta moltissimo!

12/05/10, ore 18:21

Davvero bella. Complimentissimi, hai approfondito questa piccola parentesi davvero bene.

11/05/10, ore 15:10

Wooooooooooooooooooooooooow
Woooooooooooooooooooooooooooooow
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Beeeellissimiiiiiissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Amoooo Damonnnnn *-*

10/05/10, ore 17:20

daaaaamoooon <3<3<3 uhuhuhu quanto lo amo!e questa ff rende bene l'idea di lui innamorato ma che rifiuta la cosa eccetera eccetera....schierament damon :)
great job
Nomad609