L'ultimo regalo
di domaris

20/04/11, ore 13:39

Ma è bellissimaaaa.Io amo Doctor Who e amo Torcwood,scrivi davvero ma davvero bene.Bhè,che dire..mi vado a leggere il seguito XDD

besos

04/06/10, ore 20:03

Non credo che sarebbe in alcun modo potuto essere così il confronto con Doctor, ma forse è solo la mia convinzione che in realtà a Jack di Ianto gliene fregava relativamente (per quanto li ami da morire entrambi eh!). Non lo so, mi ha lasciata strana questa one-shot, un po' male forse per il fatto che decide di salvare Ianto e non Steven.
Ad ogni modo, complimenti per la scrittura e la sinteticità (:
PS: "il" TARDIS è femminile, sarebbe corretto dire LA TARDIS anche se particolarmente brutto, lo capisco!

20/05/10, ore 13:41

ora che so l'ho riletta... e mi fa strano pensare che jack sia stato cosi egoista (nel senso buono del termine) che abbia messo davanti a tutti l'amore per Ianto piuttosto che quello per la figlia e che nella difficile scelta abbia optato per salvare la vita al suo amato, invece di rendere felice la figlia nel ridarle il bambino.

12/05/10, ore 00:55

a quanto pare non sono l'unica a non aver digerito la scena di The end of time col Dottore che consiglia a Jack di consolarsi con Alonso. è questo il tipo di confronto che avrei voluto vedere tra loro due; gran bella fanfic, brava! ...spero che tu scriva ancora su Torchwood