Truth ~ Non devo dire bugie
di Feel Good Inc

12/05/10, ore 01:48

E' bellissima, complimenti! Albus è dolcissimo e Harry uomo maturo-papà affettuoso è così carino! ^_^

12/05/10, ore 01:43

Posso farcela.
Ho paura di buttare giù una recensione sconclusionata e senza senso, ma davvero devo scrivere qualcosa su questa piccola meraviglia. **
Ce ne sono parecchie di fanfiction nel fandom che descrivono momenti familiari che vedono protagonisti Harry e i suoi figli, ma questo...
Questo è un capolavoro!
C'è da premettere che adoro follemente questi due personaggi, quindi non appena ho visto la tua One-shot avevo gli occhi che brillavano come due alberi di Natale addobbati a festa, ma dopo averla letta ero senza parole.
Sei riuscita a farmi commuovere.
Sarà perché da questa shot traspare una dolcezza incredibile, sarà perché Al è così bello nel suo candore e nella sua ingenuità e sarà che amo vedere Harry in veste di papà, soprattutto con Albus.
Fin dalla fine del libro ho pensato a lui come alla copia di Harry, e non solo fisicamente, quindi vederli in questo scorcio d'intimità familiare, così uniti e così profondamente simili mi ha scaldato il cuore.
La frase di Harry poi ha dato il colpo di grazia.
Che uomo, non c'è nulla da fare.
Sei stava grandiosa e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa meraviglia.
Finisce assolutamente tra i preferiti.
Ancora complimenti! **
Chis