So cosa hai fatto
di Ryta Holmes

10/02/13, ore 03:04

Merlino doveva lasciare uther a cuocersi nel suo brodo! Altro che salvarlo!
Beh senza dubbio è un capitolo interessante e c'è parecchio movimento!
Finora la trama è avvincente e sono davvero curiosa di vedere come la proseguirai, cosa succedera' e come la maledizione su Arthur sarà spezzata.... perché farà no pace, no?

23/03/11, ore 19:21

Oooh,Merlino è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto...anche e odiato praticamente da tutti ormai,il suo grande cuore gli fa rischiare la vita pur di salvarli ugualmente...
un altro bellissimo capitolo!

15/05/10, ore 17:37

Ciaoooo! Capitolo intenso e movimentato questo e non ti nascondo che in alcuni punti non ho capito bene cosa stava accadendo ma poi è diventato tutto chiaro. Merlino buono e iusto fino alla fine ha voluto aiutare pure Uther (ma chi gliel'ha fatto fare? Boh...) vabbè mi fa piacere sapere che Artù e Merlino non si separeranno e mi hai reso ancora più curiosa. Non vedo l'ora dunque di leggere il prox cappy. A presto e complimenti!

13/05/10, ore 22:16

wow! di nuovo complimenti!
hai descritto benissimo l'azione e i personaggi!

13/05/10, ore 18:00

Un sacco di azione, ottimamente descritta. La storia è bellissima e questo capitolo è davvero avvincente. Vero, come al solito è il povero Merlin a dover fare tutto, e il sempre simpatico Uther, beh, lasciamo stare. Bravissima.

13/05/10, ore 00:01

Bellissimo capitolo, scritto molto bene, mi sembrava di correre insieme a Merlino ed il resto dei fuggiaschi tanto è realistico.
Uther, anche in questo capitolo, dà prova di essere un perfetto imbecille. Merlino gli salva la vita e lui che fa? Gli punta contro la spada.
Cosa dovrà mai inventarsi quel povero ragazzo per far capire al re che il nemico del popolo non è lui?
Anche sta volta ci lasci col fiato sospeso. Che accadrà ora? Come uscirà Merlino da questa brutta situazione?
Rinnovo i complimenti, sei bravissima, ed attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao

12/05/10, ore 22:08

Strano che tutti i cavalieri seguano senza fiatare Merlino nonostante appaia ancora colpevole di aggressione verso Artù. Però in effetti, troppa scelta manco l'avevano.
Sono curiosa di leggere il seguito.