Domani
di ary_gg

29/05/10, ore 15:00

Bello!
Ho sempre adorato l'idea del Central Park per gesti simili (tanto che... no, non lo dico, lo vedrai :S)!
Comunque, mi è piaciuto molto (;

29/05/10, ore 14:46

Oh che bell'epilogo!!! Mi dispiace moltissimo di non aver più recensito i capitoli, ma non avevo piu' internet a casa, e per consultarlo dovevo andare in un internet point, dove un bangladeshiano mi cacciava o si metteva a impicciarsi della storia ^^ Ora ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e ne sono rimasta molto soddisfatta!!! Forse un Chuck troppo dolce, ma da lui possiamo aspettarci tutto! ;) Spero che scriverai altre storie, ma ti consiglio di scriverle con un carattere più grande! Bacioni *Ray08*

29/05/10, ore 12:11

all'inizio...quando blair vede le foto pensavo che fosse una sopresa da parte di serena...dopotutto le foto e i ricordi riguardavano principalmente loro...ma poi ho notato che di sfondo c'era sempre chuck...allora ho iniziato a pensare che fosse opera sua...la proposta è stata proprio bella...e poi vedere le bambine ch litigano ed erano amiche!!!
ma il meglio è certamente stato il discorso ce chuk ha fatto alla figlia..dolcissimo!!!
la tua storia è molto bella e spero ne scriverai altre così
ciao ciao

28/05/10, ore 23:24

grazie per il bellissimo capitolo conclusivo!!!! davvero una degna conclusione ;)
spero di leggere presto altri tuoi lavori perchè questo mi è piciuto prorio molto!!! Complimenti!!!

28/05/10, ore 21:42

molto bello il finale :D mi è piaciuta brava, aspetto altre storie da parte tua ;)
xoxo, fede.

28/05/10, ore 20:24

il finale è bellissimo!!!! non me lo aspettavo proprio così, è ancora meglio!!! e poi è bella l'idea di raccontare 2 natali distanti fra loro.
bravissima, spero che scriverai un altra storia.
baci

23/05/10, ore 22:41

nooooooooooo... non far litigare i miei chair per colpa di quello stupido francesino!!!!
davvero un bel capitolo e no preoccuparti non ho alcuna intenzione di sgridarti, mi piace chuck versione matura... diciamo che mi piace chuck in qualunque modo ;)
comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... spero che si risolva tutto

23/05/10, ore 17:38

a in questo capitolo si scoprono cose molto interessanti!!! sono felice x dan, anche se in gg non mi è mai interessato molto, è un bravo ragazzo. serena ha finalmente messo la testa a posto. jenny, nella tua storia, è molto diversa da gg, però è migliore,è simpatica e si comporta correttamente con tutti.speriamo che finisca bene per i chair. ormai la tua storia mi ha appassionato molto. posta presto l'ultimo capitolo.

21/05/10, ore 18:11

povero francesino non sa cosa lo aspetta.... non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo chuck per lui
posta presto sono curiosissima

21/05/10, ore 16:11

ciao!! inanzitutto bellissima fan fiction!!!
cmq si hai ragione... meno male ke Jenny se ne va xk tanto non faceva altro ch danni!!!! e poi ti posso tranquillizzare... Chuck non muore, anzi va a Parigi, con una nuova identità e una nuova (finta) ragazza!! posso confermartelo con questo link.. http://www.tvfanatic.com/shows/gossip-girl/

18/05/10, ore 16:19

Uhh, sono insieme! (L)
Ci vogliono i Chair in questo periodo buio! :S
Bel capitolo, al prossimo (;

18/05/10, ore 16:01

bello anzi bellissimo capitolo!!! i miei preferiti sono i chair ma anche le altre storie sono molto interessanti. sei molto brava a scrivere e a farci capire le situazioni e sei anche molto veloce. bravissima!!!

18/05/10, ore 13:42

siiiiiiiiiii io ti amo!davvero ahah ke bel capitolo!almeno nelle ff stanno insieme!ho visto la puntata 22 in inglese e sono afflitta!ti prego...posta presto

17/05/10, ore 23:24

ehhhhh gia prorio un bel capitolo.... mi indispettisce un po' il modello fancese ma chuck potrebbe sempre falo espatriare ;)
ormai sei una macchina sforna-capitoli, sei velocissima
posta presto che non vedo l'ora d leggere dell'incotro tra chuck e il francesino

17/05/10, ore 20:56

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! al diavolo il dottore e la tirocinante!!!!
carini i chair finalmente riuniti, anche se il lieto fine non fa decisamente per loro come ci insegna il telefilm.... qualcosa mi dice che devo aspettarmi qualche colpo di scena.... sono già curiosissima ;)