Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

03/09/19, ore 23:05

Allora tuto questo è estremamente bello. Estremo perchè io non ho ancora trovato una persona in grado di amare così tanto qualcun'altra una persona sapendo di non poterla avere come fà Bert. Davvero mi chiedo come abbia fatto a non crollare. Sopratutto come ha fatto a non perdere l'equilibrio visto quello che ha passato il rischio di ricaduta purtroppo è alto. Davvero credo che Bert sia il mio personaggio preferito in questa storia. Non ho nulla contro Quinn e Jeph, ma trovo che questo Bert sia spettacolare e sublime perchè ama Quinn di un amore puro. Preferisce mentire e magari farsi odiare piuttosto che far soffrire Quinn. Bert davvero si ucciderebbe per Quinn e lo farebbe con il sorriso sulle labbra perchè ama Quinn e gli basta saperlo felice. Per la felicità di Quinn si pugnala ogni volta mentendogli e facendogli credere che vada tutto bene. L'altro personaggio che amo è Dan, davvero è meraviglioso meno male che c'è lui che capisce Bert e lo consola. Sarebbe davvero bello se Bert si mettesse con Dan. Ti prego scrivimelo!
Nitta

26/09/10, ore 22:24

dato che non sapevo dove scriverti per chiederti una cosa inerente a questa ff, ho preferito farlo qui. TI PREGOOOOO RIPRENDILA IN MANOOOO (sono in ginocchio!)
grazie

18/05/10, ore 16:14

Posso definirlo un capitolo-bomba?
stile 'stop fucking with my head,please!' ,in senso positivo,ovviamente.
Credo che Jeph abbia finalmente avuto tutte le sue conferme: Quinn ha scoperto di Bert ma questo non ha cambiato il fatto che lui è suo. Direi che hanno decisamente la relazione perfetta <3 Quella su cui leggerei mille capitoli hun. Bellissimi *w*
Bert...dannazione,è riuscito a negarlo persino al diretto interessato alla fine,dicendo che gli è passata mentre ci è dentro fino al collo...Beh,rimane sempre il mio preferito,uno di quei personaggi su cui torni a riflettere e ti accorgi che un po' ti è rimasto dentro. Questo perchè tu scrivi divinamente, è sottointeso <3
Oh, il discorso Bert/Jeph sul sorriso di Quinn è stato davvero...commovente.
Love you hun!

14/05/10, ore 21:53

Wow, quante cose successe in questo capitolo! Quinn lo ha scoperto, e ci sono rimasta quasi male quando ha detto che avrebbe scelto comunque Jeph se avesse saputo quello che Bert prova per lui. Si, lo so che tu ami questa coppia, ma sai la mia vita da slasher è iniziata con Bert e Quinn, e loro nella mia mente sono l'Amore (si, con la A maiuscola!) <3
Però il discorso tra Quinn e Jeph è stato toccante, davvero *_* sai, il sogno di chiunque fidarsi talmente tanto da mettere la propria intera vita nelle mani di qualcuno che si ama a tal punto.
Mi è piaciuto moltissimo anche la parte finale tra Bert e Dan. Insomma...quella persona è Dan!!!!
Quindi te lo dico chiaramente, prima della fine fagli mettere insieme ù_ù vedere così disperato Bert mi fa male! =( e il fatto che Dan lo vuole aiutare a tutti i costi è davvero dolcissimo ^_^ Grande Dan! ho una stima infinita di lui, nella fic e anche fuori! Ovunque insomma! xD come per tutti i componenti degli Used! *o*
alla prossima! bacio
Vale

14/05/10, ore 18:25

Le cose tra Quinn e Jeph stanno riacquistando un equilibrio. Ma riusciranno a mantenerlo ora che la verità è venuta a galla? Molto probabilmente loro sì, alla fine sono insieme e troveranno il modo di farcela.
Il grande problema qui resta Bert: se davvero l'unica cosa che lo teneva in piedi era il fatto che Quinn non sapesse nulla come reagirà adesso?
Per fortuna ha Dan, non è da solo e abbandonato a sè stesso (tocca ripeterlo qui: Dan santo subito!!)
Qui ci sarebbe tanto da dire, ma come ti ho già detto nell'altra recensione, il mal di testa mi sta uccidendo, quindi di lascio e ti prometto per il prossimo capitolo (che sarà anche l'ultimo ç.ç) una recensione davvero lunghissima!
Un bacione cara<33

14/05/10, ore 09:24

era ora che quinn venisse a scoprire la verità, anche se una parte di essa è ancora tenuta nascosta dentro al cuore e per volontà del martire bert.
quando ho letto le prime righe della ff, dove jeph diceva a quinn che non potevano più stare assieme o roba simile, ho creduto che aveva preso la decisione di rivelargli i sentimenti del loro cantante, dando così la possibilità a quinn di scegliere, e invece no! gli ha fatto tutta una manfrina che a mio dire era alquanto assurda; comunque i due si sono rappacificati e solo il cuore di bert preoccupa un po.
be imposta al più presto e facci sapere che ne sarà del cantante, tanto oramai sappiamo che i due piccioncini vivranno felici e contenti tra un concerto, un letto e una marea di birra!
ciao

13/05/10, ore 23:02

CATTIVA?!?!ma dove?!! Quinn e Jeph sono perfetti *_______________________________________________________________________* io li amo...quindi prova a fare qualcosa nel prologo e sei una donna morta U___U comunque l'ho trovato eccezionale questo capitolo(io adoro anche Dan...secondo me...muahahahahah *mente malata* ) voglio il prossimo capitolo >.< non farmi aspettare tanto(io e la mia amica ci siamo lamentate perchè volevamo sapere come andava a finire xD) un bacio