UNICA FRA TANTE
di kikyo89

12/07/11, ore 22:31

Uhm, senti, sarò completamente sincero!
Io apprezzo un sacco il NaruHina, è una coppia che mi da un sacco di sensazioni e buone idee sull'amore (come altre, certo..), ma ci sono dei punti molto importanti su cui tu devi lavorare per andare d'accordo con certi autori di efp e il sito in generale!
Per prima cosa.. il codice HTML è completamente assente: per una corretta e scorrevole lettura qui, devi saperlo utilizzare: chiedi aiuto a chiunque (anche io ho imparato piano piano), affinchè l'impaginazione, del resto, sia abbastanza "amichevole" con la giusta grammatica! Cioè, è tutto attaccato: una persona può anche fraintendere e fare tanta fatica per capire i dialoghi, le descrizioni e anche se non ci crederai, l'idea finale di una recensione!
Poi, per seconda cosa.. l'idea; che dire, c'è e non l'ho messo in dubbio a leggere la fanfiction, ma è confusa e piatta, a partire dalla seconda parte fino alla fine: certo, non ti nascondo che l'ultima frase è parecchio carina e romantica (il sentimento romantico è molto per questo pairing ù_ù) ma in generale non ci siamo del tutto. Mi rincresce mettere una recensione critica, ma spero che ti dia la forza per migliorarti e continuare a scrivere con passione! ^^

Un saluto!

16/05/10, ore 18:11

Ciao. Appena sono entrata nella sezione di Naruto ho notato la tua storia e penso seriamente che tu debba rivederla. E tanto, anche.
Per cominciare, manca il codice HTML fondamentale per scrivere su EFP. Ti consiglio di usare NVU per sistemare il testo^^
Seconda cosa, ti consiglierei di non abusare dei punti interrogativi ed esclamativi, ne basta uno. Stessa cosa vale per i puntini di sospensione.
Inoltre, certe frasi sono scritte in maiuscolo e non va bene, non va bene per niente.
Lo scritto manca di scorrevolezza.
Cosė com'č, la storia risulta illeggibile. Davvero.
Mi fermo qui, ma ti consiglio di rivedere tutto.
Baci.

Mokochan
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 06:24 pm)