Il Divano Del Peccato
di heily blue

17/08/11, ore 19:32

Dio, sto crepando dalle risate! XD
E' fantastica! Complimenti, cara! :D E Mike e Billie sono troppo teneri. <3 **
Brava davvero (:

21/03/11, ore 19:32

Debbo complimentarmi. *si sistema la cravatta* -ehm- *mette gli occhiali e srotola la pergamena* dunque dunque dunque, codesta FF è una delle cose più intrigantemente fantastiche che io abbia mai letto perciò...*butta all'aria tutto* WAAAAAAAAAAA! Assolutamente mitica! io non trovo le parole per descriverla! Mi sento in colpa per aver recensito solo ora *si inginocchia e chiede venia*... ma è davvero allucinante! Scrivi benissimo! e poi dai, la collaborazione da parte di Trè ci voleva xD
P.S. non voglio pensare a Adie cosà potrebbe dire del divano dopo quest'"avventura" xD

13/08/10, ore 22:24

Bellissima, è proprio così che mi sono sempre immaginata le loro esperienze! Sto sbavando XD

30/05/10, ore 22:25

finalmente riesco a leggerla!!!
fantasticamente perversa!!!*-*
proprio come piacciono a noi!XD
ahahahah veramente fantastica!!ma il famosissimo divano leopardato esiste davvero??? XD

-“Ehm scusate ci sarei anche io qui! Devo andare a prendere i pop corn o mi fate un po’ di posto?” Protestò Trè infastidito.

quando ho letto questa mi sono messa a ridere come una scema! e visto che erano le 10 e un quarto ho svegliato mezza casa..XD
scrivi sempre meglio!!mi raccomando continua a perfezionare il tuo modo di scrivere scrivendo altre ff perverse..XD
ahahahah
dai va là..io vado a letto che domani ho una verifica..-.-''
ciao!!!

19/05/10, ore 16:24

e alla fine il divano non ce la fa!!! ok a parte le cazzate questa storia potrebbe essere mooolto reale. Io me li immagino a fare un discordo così eccome se me li immagino!! Mike non ci sembra..ma da il suo contributo! ok la devo smettere con i punti esclamativi ma non rendo abbastanza l'idea senza xD Ahh dimenticavo: era ora di scrivere un altra storia, non ti sembra??? xP a presto=)) bacioni

18/05/10, ore 18:06

Argh! Sbavooooooo!!! O__O
*Pulisce tutto*
No, d'accordo, mi sono rimessa.
Questa storia mi ha illuminato il pomeriggio, sì sì ^___^ xD
Sei una genia dello slash *applaude* u.u

18/05/10, ore 00:16

*___* Bella, bella, bella, bella, BELLA!!!! Mi piacciono troppo queste storie! Poi tu sei particolarmente spinta e questo mi piace ancora di più! xD Voglio leggere anche quelle che non pubblichi!!! *_*
Ok, io ho sempre Bike nel cuore (ormai mi sono totalmente fissata xD), però Trè è Trè...non gli si può dire mai di no!! u.u Che poi Bike c'è anche qui perchè loro non fanno solo sesso...si amanooooo!!!! <3
Ok la smetto. Comunque questa orgia mi piace assai, e io sono pronta a scommettere quello che volete che queste non sono solo tue..anzi nostre xD fantasie...sai quante volte l'avranno fatta una cosa del genere!! u.u
Mi raccomando noi pervertite attendiamo altre tue storie...muahahah! Ciao bacio

18/05/10, ore 00:01

Oh cazz... *muore*
Oh. Santo. Cielo. Sto sbavando per colpa tua, sappilo!
E' bellissima, l'ho adorata dall'inizio alla fine e soprattutto l'hai scritta davvero beneeee! *___*
*sparge amore*

Scrivi ancora, adesso. Subito. o.o