Donne:istruzioni per l'uso
di SenzaFiato

21/07/11, ore 23:02

Notevole da parte tua andare contro gli stereotipi della società. C'è da dire che sì, considerano gli uomini "stronzi" ma al giorno d'oggi "stronzo" è uguale a "figo". Se c'è una donna considerata "stronza" invece è automaticamente una brutta cosa. Ok, forse non c'entra molto con lo scritto ma comunque è vero, come è vero che esistono questo tipo di donne dai tempi de La Peccatrice Eva, come hai detto tu. Soltanto che la società è maschilista, anche nel lato peggiore; maschilista nel considerare migliori e peggiori solo gli uomini e considerare pedine le donne, solo dolcezze e romanticherie. Le donne sanno essere stronze e manipolatrici, spregevoli. Vero. Tutto vero.

04/09/10, ore 05:02

E'una one-shot bella e veloce, si legge d'un fiato. E'un po 'stronza' (passami il termine) nella prima impressione ma è inedita poichè è comunque scritta da una donna. Mostra un volto speciale della categoria "donna", chiunque è o ha un'amica che si comporta così infidamente con dolcezza e languidità quindi è facile ritrovarsi nelle parole, specialmente grazie al magistrale uso della punteggiatura. Brava!

30/05/10, ore 13:17

Wow. Non c'è che dire. Wow. Bel modo di scrivere. Bella prospettiva. Originale. Io, onestamente, sono tutto il contrario di una serpe. Sono la tipica ragazza angelo tipica protagonista delle fiction che in tutte le mie storieil protagonista maschile è un ragazzo stronzo senza cuore. Be' vanno di moda. A parte gli scherzi. é bella e interessante. Dei pensieri che colpiscono, e che fanno pensare. Ma non penso sia proprio così. Ci sono donne stronze e dolci, uomini stronzi o teneri. Ognuno ha la propria personalità. Comunque mi ha colpito. Kisskiss

21/05/10, ore 21:11

Beh hai ragione. Pari opportunità, pari caratteristiche, stessa "stronzaggine". Uomini e Donne sono uguali. (:
Brava.

A presto

18/05/10, ore 18:59

ke dire ..... in parte ti dò ragione.
io personalmente possiedo il carattere ( e molti affermano anke le caratteristiche) di una serpe.
personalmente me ne vanto, anke xkè così nessuno mi sfrutta, ma alcontrario del tipo da te descritto, io non faccio niente x nascondere i fatti, anzi, prima di conoscere qualcuno lo metto in guardia.
ma, haime, l'aspetto diferisce dal carattere, quindi quasi nessuno (sempre ke nn mi conosca) crede a quello ke dico......
comunque la tua è una riflessione interessante, ci sono un sacco di persone, uomo o donna che sia, ke nascondendosi sotto una falsa maschera di botà feriscono le persone, purtroppo + ke evitarle nn si può fare, anke xkè di solito i consigli vengono sempre ignorati, quindi i poveri malcapitati devono capirlo da soli..........
comunque complimenti x il modo in cui ai esposto il problema, ottica molto interessante ^^