Recensioni per
LA TUA ANIMA. IL TUO CORPO
di Elewhin

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/12/11, ore 22:39
Cap. 9:

Citazione: “Dimmi che posso rimanere qui con te fino a mattina”
Non riuscì a trattenere una risata e l’altro spalancò gli occhi.
“Non puoi… Devi!” """""

Non solo questa notte, ma tutte le notti a venire ^___^

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta la storia, mi è piaciuta come l'hai scritta ed è stato davvero un piacere leggerla.

Grazie!

Recensore Master
08/12/11, ore 22:24
Cap. 8:

Santi numi!!!!!!
Qui non è solo un atto di lussuria, questo è stato così sensuale e così romantico e così giusto. La scena che descrivi quando si guardano è addiritura commovente, è facile immaginare l'amore che trasmettono i loro occhi.
Mi piace molto il modo che hai di scrivere, prima i pensieri di uno e poi quelli dell'altro, dai la possibilità di conoscere a fondo i sentimenti e le emozioni di entrambi, davvero brava!

Recensore Master
08/12/11, ore 22:11
Cap. 7:

Quanta confusione in quyella bella testolina Viggo:):) e Orlando è troppop bello:) mi pare dui vederlo fermo davanti alla portiera della macchina con il broncio mentre fa quel discorso a Viggo :):) anche se ha fatto bene, Viggo aveva tutte le sue ragioni, ma Orlando non è una bambola che può trascinarte in giro come gli pare e piace ^___^

PS: “Lo sguardo n. 18”????????? ^_*

Recensore Master
08/12/11, ore 22:04
Cap. 6:

Mi è piaciuto! Mi è piaciuto molto il loro colloquio, da veri amici, amici che si rispettano e ancora di più mi è piaciuta la sicurezza di Viggo nelle sue risposte, è vero che è parecchio incasinato e che avrei voluto sentirgli dire che avrebbe fatto di tutto perchè il rapporto con Orlando andasse bene....ma è un inzio:):)
Complimenti per come hai scritto questo capitolo, molto scorrevole e intenso.
Grazie.

Recensore Master
08/12/11, ore 21:50
Cap. 5:

Citazione: ‘Meglio aver amato e perduto che non aver amato mai’…"""

Splendida frase, a volte può far mal edare retta ad una frase del genere, ma devo dire che mi l'idea mi piace:):)
Quanto è saggio il nostro caro Elrond:):) e per fortuna Sean gli ha dato retta, mi resta solo da vedere se parlerà con Viggo da amico o se cercherà solo di fargli cambiare idea convincendolo che sta sbagliando......guai a lui!!!!!!!

Recensore Master
08/12/11, ore 21:45
Cap. 4:

Spero che Sean sia un amico vero e non crei problemi ai ragazzi, naturalemtne è giusto che abbia le sue idee, ma prima di giudicare il loro rapporto spero che si fermi a parlare con uno degli interessati e dato che è amico di Viggo, tuttavia potrebbe parlarne con lui....non mi è piaciuta molto la sua reazione ...

Recensore Master
07/12/11, ore 22:03
Cap. 3:

CITAZIONE: Indossava solo i jeans, la camicia era aperta e a quella vista per un attimo dimenticò il motivo per cui era andato da lui… Cazzo quanto sei bello!
Non riusciva a dire una parola… Intravedeva quel torace muscoloso e il sangue non gli arrivava più al cervello. """""

Per forza il sangue non gli arrivava al cervello:) era da tutt'altra parte:) Con una visione del genere devo dire che anche io sono rimasta a bocca aperta.... Quanto sei bello Viggo!!!


CITAZIONE: Sono contento che tu sia venuto da me…”

̃ “Sono contento che tu sia venuto con me…”

Ma Orlando??? ^____________________^

Davvero complimenti, hai descritto una scena non facile con molto tatto e sensualità, mi è piaciuta molto.

Grazie.

Recensore Master
07/12/11, ore 21:48
Cap. 2:

Hei non è giusto che per colpa di Elij, Orlando adesso voglia picchiare Viggo, mi sa che ha un sacco di tensione sessuale repressa questo povero elfo, ed ha bisopgno di sfogarsi in qualche modo ..... chissà...mentre aspetta che Viggo faccia la prima mossa, o prima che si decida lui a farla, Orlando potrebbe picchiare qualche orco in palestra :):) sembra essere un esercizio in voga a quei tempi:):)

Recensore Master
07/12/11, ore 21:44
Cap. 1:

Quanto mi mancano queste meravigliose storie sui miei ragazzi preferiti:):) e questa ha un inizio molto intrigante.
Questi due sono come le calamite, non possono stare lontane l'uno dall'altro, ma gli ci vuole sempre un sacco di tempo per capire le cose:):) qui invece spero che capiscano in fretta e che approfittino del tempo che hanno a disposizone per stare insieme:)

Nuovo recensore
30/08/09, ore 02:44
Cap. 3:

Mi è piaciuta un casino la scena di confronto fra i due, Orli che picchia Viggo: come si dice c'è solo una sottile linea a dividere odio e amore! Poi però un bacio a liberare tutte le loro tensioni e a sfogare tutte le loro paure! Era ora!!!: questo è il mio commento personale che lascio ai due giovini!!

Nuovo recensore
30/08/09, ore 02:34
Cap. 1:

Bella! Sono troppo teneri Orli e Viggo, arrabbiati con il mondo perchè il mondo è altro da loro due!!! Davvero carina!Comunque povero il piccolo Lij smemorato come pochi.

Nuovo recensore
15/03/07, ore 21:44
Cap. 1:

molto molto bella! trovo deliziosa la scelta stilistica, da parte tua, e tutto è tremendamente dolce... brava! continua presto!