Avoiding the question
di Jen1

19/07/10, ore 22:37

Bella traduzione. Per curiosità, ho letto anche l'originale, e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro. Quando le basi sono già buone e ci si mette molto impegno, non si possono produrre boiate. Probabilmente apprezzerei anche qualcosa scritto direttamente da te. Dici che c'è speranza?

03/07/07, ore 18:04

Serena devo dire che la tua traduzione è perfetta,la loro alchimia mi ha fatto sbellicare dalle risate ed è un peccato che tu non traduca più cmq la mia fede parental non crollerà mai!W parental!

Jolinar
17/06/07, ore 20:54

mi aggrego ai C/G Shipper. Complimenti per la traduzione, davvero molto spassosa la storia, molto in stile tètè à tètè C/G

29/04/06, ore 17:09

Fantastica XDD Allora non sono la sola adoratrice della coppia Cath/Gil XD Non ci credo... storia davvero bella e ottima traduzione direi! Complimeti!

Lady_bird
05/04/06, ore 14:36

Sinceramente non capisco come non possa piacere la coppia C/G, a me piace un sacco! Comunque ottima traduzione e bellissima storia! Adoro quando Gil fa così, quando manca le domande...certo è vero però che se mi ci trovassi davanti non mancherei a rifirargli un pugno! ^^

Drew
16/01/06, ore 22:53

Non so se ridere o se piangere: é BELLISSIMA!!! *applausa per la traduttrice*... Ti assicuro che sono davvero poche le fanfiction che, tradotte, riescono a mantenere la "spassosità" alla quale mirano, ma ci sei riuscita completamente da mio punto di vista, BRAVA! Poi la scelta della coppia... *__*... non ho parole io ADORO Cathrine e la vedo bene solo con Gil e Warrick, quindi la ficcy mi è piaicuta doppiamente!!! ancora complimenti, io non ce l'avrei mai fatta a farla così bene come tu l'hai resa!!! Baci!

iaia carter
25/12/05, ore 15:17

siii finalmente 1 ff cn cath e gil!!loro 2 sn fatti l' uno x l' altro!!!cmq sara deve stare con nick.. ciao

Jaly Chan
15/09/05, ore 23:13

Moooolto bella, complimenti! viva Cath e Gil! ^o^

Freddy
06/09/05, ore 12:28

Molto carina! Ho letto l'originale, e la tua traduzione è perfetta! Spero che deciderai di tradurre altre ff parental...è un peccato che se ne trovino così poche:(

06/09/05, ore 00:16

Veramente bella!!! finalmente storie parental!!!!

Clary
04/09/05, ore 14:11

Veramente spassosa, non l'avevo mai letta anche se frequento spesso quel sito! Io adoro G/C *___*

Eowyn127
02/09/05, ore 21:09

Finalmente alleati parental...era la mia fic quella a cui ti riferivi vero? Questa è bellissima...l'avevo letta in inglese(graveshift è un po' come una droga ^_^) ...la tua traduzione è perfetta!!!! Baciotti!!! Ho in mente un sito parental italiano e vuoi collaborare contattami

Rachele
30/08/05, ore 13:24

Finalmente una fanfiction Cath/Gris...mi ero rassegnata a leggere solo ff inglesi! Comunque è molto spassosa, la parte migliore è quella dove Grissom e Cath iniziano a litigare per davvero....ghghg...l'ho sempre detto, quei due sono come marito e moglie...alla faccia dei S/G shipper (anche solo scriverlo mi fa provare una sorta di moto di repulsione)...va va--...