Una strana città
di I Soliti Ignoti

08/12/11, ore 15:15

La regione di Kisaky, davvero particolare come nome, mi chiedo se esista davvero '-'
Ad ogni modo la storia sembra preannunciarsi interessante e avventurosa, mi chiedo cosa mai potrà succedere ai nostri compagni di avventure preferiti.
Loro sono stati i primi, e quindi i migliori in assoluto. Al diavolo Vera, Lucinda e Iris ^^
Il mitico trio vince!

Matt

28/08/10, ore 09:52

o mio dio! anche se non mi piace quando le person cambiano è davvero una storia bellissima! non avrei saputo fare di meglio! siete veramente fantastici a scrivere e ancora più bravi perchè siete riusciti ad immedesimarviin un personaggio che non era fittizzio ma già stato creato; una cosa che mi è sembrata molto strana è stato brock: di solito va dietro alle belle ragazze e non a cassiopea?! strano ma divertente... veramente fantastici: continuate così! la fine mi è molto piaciuta.

p.s. passate dalla mia fanfic e recensite!

ancora complimenti...

28/08/10, ore 09:51

p.s. passate dalla mia fanfic e recensite!

ancora complimenti...

28/08/10, ore 09:45

di nuovo capitolo meraviglioso! vi prego si far finire bene questa storia! non vedo l'ora di vedere come finisce! mamma mia voglio proprio vedere!

28/08/10, ore 09:41

woooooooooo! storia meravigliosa! non riesco a smettere di leggerla auito! cosa
succederà?! continuo a chiedermelo! siete dei maghi della scrittura! vorrei tanto essere come voi a scrivere: straordinari! a presto e spero che la vostra fanfic finisca bene: lo spero proprio!

28/08/10, ore 09:34

wow! adoro quel blastoise!!! misty per me è diventata più dolce perchè il freddo le ha congelato l'acidità... hihihi!!! comunque mi è piaciuto ritrovare pidgeotto e cyndaquil: pokémon fantastici delle prime due generazioni... wow!

28/08/10, ore 09:30

wow! che belle descrizioni! è fantasico! non avrei mai saputo descrivere meglio, a dir poco fantastico! povero team rocket, sempre sfortunato... mi è piaciuta la similitudine delle farfalle argentate con la neve: fantastica!

la sensazione di avere una mano calda e una no è terribile: vorresti riscaldare anche l'altra ma se ci provi diventano fredde tutte e due!!!

28/08/10, ore 09:23

fantastico! il team rocket non si smentisce mai! sono proprio contenta che lo abbiate messo e che siano rimasti ancora uguaali!

povera misty: la fate viaggiare sempre di notte e in mezzo ai boschi pieni di pokémon coleottero: povera!

la differenza degli scrittori per me sta nel fatto che lara scrive molto più dettagliatamente mentre alessandro cerca più di andare avnti con la storia e lasciare suspence...

bellissima fanfic!

28/08/10, ore 09:18

gelosia! lo sapevo! misty è una grnde: adoro quando è un po' acida e l'ho quasi presa come modello! comunque lara scrive molto di più di alessandro...

la storia è veramnte bella e mi ci sto appassionando.
p.s. passate a leggere la mia fanfic, ve ne prego, e recensite per favore.

28/08/10, ore 09:13

che nomi ultrastrani! comunque secondo me il bambino e la bambina erano loro due e voglio proprio veder come va a finire... come mai ash è così strano?! che strana domanda che si è fatto: hanno litigato per tutto il tempo...

p.s. bella fanfic; passa a leggereanch la mia e recensisci!

28/08/10, ore 09:10

bello questo pezzo! hai descritto molto bene tutte le persone che abitavano nella casa e le ho prorpio immaginate! mi è piaciuto quando hai parlato delle bamabine e del charmender! io li adoro( soprattutto la sua forma evoluta: charizard); bella fanfic: continuerò a leggerla.

p.s. passa a leggere anche la mia e recensisci!

28/08/10, ore 09:04

questo capitolo è veramente bello... vado subito a leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!

07/07/10, ore 22:55

Hey, come va ragazzi? XD Allora, capitolo carino, come tutti del resto, e piuttosto iteressante, c'è solo una pecca, ed il problema è sempre lo stesso: Ash. Vedete, è lui il narratore, giusto? Beh, in questo caso si dovrebbe cercare di "immedesimarsi", diciamo, meglio in lui. Quado racconta una situazione è troppo da narratore di ruolo. Insomma, quando leggo mi sembra che sia con una voce inespressibile se me la devo immaginare. Mi sembra, come dire, troppo "esterno" alla situazione quando la racconta, ma essendo qualcosa raccontato in prima persona non dovrebbe essere così, dovrebbe esserlo se il narratore fosse un ruolo a parte, senza punti di vista insomma. Quindi l'unica cosa che vi consiglio è di fare ppiù attenzione a questo, perchè è un particolare rilevante, e che si nota troppo facilmente.
Per il resto tutto ok, continuate così e non fatemi penare troppo per aspettare (anche se ormai ho finito i famosi esami XD). XD Quindi alla prossima, ciao ciao! ^^

04/06/10, ore 16:17

bravissimi!questa storia è molto carina!!!aggiornate presto,e...non è che potreste mettere dei momenti di pokeshipping?XD

03/06/10, ore 19:37

Interessante, davvero interessante... *me in posa da detective (infatti lo sono! XD) che riflette* Sono proprio curiosa di sapere la verità, come hai detto tu, il mistero si infittisce! XD Spero quindi che si possa schiarire presto! XD Si fortunata ad avere un amico come lui, anzi, parliamo al plurare XD, siete fortunati ad essere così amici ed essere così legati. Soprattutto tu sei fortunata perchè ti fa essere puntuale e ti ricorda che fare, avrei bisogno io di un amico così, sono una ritardataria cronica! XD Ho ripreso da mia madre purtroppo! XD Aggiornate presto, mi raccomando! Ah, dimenticavo, se non troverete le mie recensioni per un po' non sarà per mia volontà ma per la scuola, stanno per iniziare i miei famosi esami, quindi se non riuscirò più a commentare non dipenderà da me purtroppo. Non voglio fare gli esami!!! ç____ç Alla prossima, ciao ciao! ^^