We are not all Saints
di Yujikki

02/06/10, ore 08:54

♥__________♥
Ma... ma... non so cosa dire! (falso, ogni volta che scrivo questa frase poi mi ritrovo, quasi senza rendermene conto, a scrivere pagine di boiate)
Sono un donnina feliceH e saltellante, non sai quanto! Mi sono stampata la storia e me la sono letta in classe in un ora di nullafacenza... penso che quei poveretti dei miei compagni di classe non si abitueranno mai a sentirmi squeeare allegramente sulle belle fanfic e vedermi saltellare dicendo "mi hanno regalato una storiaaaaa! Ohcchebbello!"
Comunque si vede che è volontariamente corta e non per pigrizia =) e sta benissimo così perché troppe parole avrebbero forse finito per "affogare" l'idea geniale che ci sta dietro! Davvero, davvero, davvero, non finirò mai di adorare Minos che fruga fra millenni di ricordi per cercare dove ha già incontrato Aphro!
E la frase finale... wow! Azzeccatissima.

P.S.: di' a tutta la truppa che li adoro anch'io tantissimo e che quando ti assumeranno come sceneggiatrice di Saint Seiya: Next Generation (che non esiste ma io sono certa che prima o poi esisterà) io scriverò fanfiction sui tuoi personaggi *ha deliri di onnipotenza anche per gli altri*
Ti voglio bene.

21/05/10, ore 18:56

Sì! Un omaggio a quella persona orribile.
E ai Pesci. Presenti, passati e futuri.
Ma quant'è sexy Aphro, eh? *-* Brava!

21/05/10, ore 15:57

*approva al 100% le coppie crack e gli usi impropri del Lost Canvas*
Davvero una fic molto divertente. Sì, Aphrodite mi diverte un sacco, e Minos pure - per quanto sia inquietante per ragazzo! *C*
Insieme poi sono qualche cosa di settacolare! XD
Complimenti per l'idea, perché è geniale, sul serio!

21/05/10, ore 01:42

Ciao! Splendido capitolo*_*!
E' veramente fantastico e davvero non sembra che tu abbia letto solo superficialmente lost canvas perchè hai centrato in modo perfetto il carattere dei due personaggi!
Veramente splendido!
Messa tra i preferiti!