Slices of Life
di Emily Doe

24/05/10, ore 11:28

*si da della stordita per non aver trovato al volo la scritta "inserisci recensione" che è scritta quasi a caratteri cubitali*
Emy io ogni volta che la rileggo mi immagino la faccia di Harry quando ha capito a che genere di cucciolo si riferissero i figli e parto a ridere!! XDD E quanto sono belli i bimbi?? Sono fantastici i loro ragionamenti, che ovviamente filano sempre XDD
Questa piccola shot è, come spero di averti già detto ma mi ripeto che è meglio (come diceva puffo-coso), un breve e graziosissimo scorcio di quotidianeità della famiglia Potter ed è davvero carinissimo!!
E per averti spinto brutalmente a postarla non devi ringraziare, devi postare l'altra XD
E lo sai vero che non si possono cancellare le storie con recensioni? *angel*
Bravissima!! :megahug: ♥
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 11:29 am)

21/05/10, ore 16:50

Non è una sciocchezza, è tenerissima, fa tanto famiglia... ogni tanto ci vuole. Spero che le prossime arrivino presto. =)

20/05/10, ore 16:22

AHAHAHAH ... oddio, ma questa storia è meravigliosa!
L'ambientazione in casa Potter è assolutamente perfetta, mentre Harry e i piccoli sono esilaranti XD
Albus poi ♥
E Jamie ♥
E la piccola, povera, Lily ♥
Brava, brava, brava!

20/05/10, ore 15:58

M'ha fatto troppo ridere l'accenno a quella fiaba, sai? Ed anche la logicità dei pargoli Potter - che hai poi contro la difficoltà del pronunciare la "s", eh? ù.ù *ora adorerà Albus più di quanto già non l'adorava*
Proprio un teSSoro di spaccato di vita in tempi di pace, Emily cara ;).

20/05/10, ore 15:03

Ahahahahahahaahah oddio, magnifica e tenerissima :) Scritta da Dio come solo tu puoi scrivere, ti proietta nel mondo dei due piccoli Potter (dato che la terza è ancora troppo piccola per aiutarli nelle marachelle e per, ovviamente, mangiare i broccoli xD).
Bellissima davvero, meravigliosa, spero ne posterai altre al più presto e se saranno "decisamente sciocche" (parole tue, cito solo. E no, non ti pagherò i diritti d'autore ù_ù xDDDDD) come questa, sappi che avrai una recensione assicurata: la mia xD
Spero a presto =)

20/05/10, ore 14:37

Carina! e' ironica e affettuosa e sei stata bravissima a rendere Harry come un padre. Albus poi è fantastico!