Do you ever think about love?
di thembra

Bellissima, brava. Rin dai, non vedi Sesshomaru come ti guarda, non capisci che è lì l'Amore per te, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Delicata come un fiore di pesco, dolce e un pò aspra proprio come la bomba al cioccolato addocchiata nella vetrina. Alcuni di noi sono molto fortunati, sento arrivare questo sentimento e lo accolgono a braccia aperte, nel bene e nel male. Gli altri, i molti, per paura oppure rifiuto non si accorgono che li ha sfiorati dolcemente.

Che bella *-*
In fondo in fondo(ma molto in fondo) sesshomaru è SICURAMENTE innamorato di rin U.U Complimenti =)

Io io io! IO penso che Sesshomaru esista solo per Rin! E' bello leggere di loro nella quotidianità, fuori dal contesto dell'epoca Sengoku ... Molti gesti banali ma pieni di accortezza, diventano estremamente dolci *-* E' bello che quei due si conoscano così a fondo.

una fic molto dolce, bella nella sua semplicità.
ho apprezzato soprattutto la parte finale <3

Davvero bella, mi ha emozionato tantissimo. Con delle semplici ma intense parole hai reso, almeno per me, il significato dell'amore di Sesshomaru nei confronti di Rin nella sua forma più pura e completa. E ti do ragione quando affermi che Sesshomaru esiste solo per Rin, perchè senza di lei non avrebbe compiuto alcun gesto di pietà, senza di lei non avrebbe mai provato alcuna emozione. Grazie per aver riassunto il tutto in maniera concisa. Bacioni

Non riesco a capire per quale motivo questa shot non abbia i commenti che si merita, è dolcissima, mi è piaciuta veramente molto!
Amo le Rin/Sesshomaru ma oltre a questo mi è piaciuto tanto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, Rin è estremamente vitale mentre Sessho è semplicemente lui! Ho adorato soprattutto la parte finale, i pensieri di Sesshomaru, quella sua certezza che in futuro qualcosa cambierà, che l'amore per lui è aspettare lei...mi dispiace solo che sia già finita, non so se adorare quel finale aperto che fa effettivamente sperare bene o desiderare un seguito...beh, in tutto questo non posso che farti i miei complimenti!^^ Bravissima!