Un po' come se Sabato sera alle otto non facesse per lui.
di ballerinaclassica

24/04/17, ore 19:51

Bellissima! Come sempre per me scrivi divinamente e altrettanto divinamente descrivi questi due che adoro insieme.
Ammetto che non ci vedo per niente Alfred ballare, per come lo vedo io è goffo e sgraziato (per quanto rimanga un eroe U_U) ma ci vedo molto bene invece Arthur, non fatico assolutamente vederlo volteggiare su un palco in calzamaglia ahahahah anche il fatto che non risponda ad Alfred per l'appuntamento è assolutamente da Arthur. Alfred quando vuole è così dolce che fa una tenerezza infinita, come quel bambino incredibilmente dolce che è stato cresciuto da Inghilterra.
Mi piacciono davvero moltissimo i tuoi lavori e probabilmente non leggerai mai le mie recensioni, ho visto che da anni non posti più ma mi fa comunque piacere scriverti cosa ne penso. A presto!

06/01/11, ore 16:54

Non è la prima storia scritta da te che leggo,e ti giuro ke amo il tuo modo di scrivere!Perchè quando scrivi trasmetti emozioni,xke nn sei volgare o cosa, e fai sembrare anche il più stupido avvenimento una cosa adegutissima(oddio sembra una dichiarazione xD) Cmq sia, la tua storia e scritta in modo pulito e semplice,senza ripetizioni o monotonie varie.Come al solito,hai usato termini molto adeguati e semplici!Insomma,se nn si era capito(xD), ti faccio i mei complimenti! Brava!!!

01/07/10, ore 11:19

chiedo scusa per essere mancato tutto questo tempo,ma come sai posso usare solo ora un pc :(
se avessi saputo del concorso avrei sicuramente votato una delle tue fic, come questa che mi piace molto! adesso vado ad aggiornarmi con le altre!

18/06/10, ore 22:34

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Alloooora, voto questa fic perché, secondo il mio modesto parere, è fatta veramente bene! La scena di sesso tra Alfred e Arturh è una delle più belle che abbia letto su loro due, descritta in maniera perfetta, con i personaggi perfettamente IC! I sentimenti dei personaggi sono descritti benissimo, in particolare quello di Alfred. Insomma, ho adorato questa fic dall'inizio alla fine e penso che meriti davvero. ^^

01/06/10, ore 17:35

Lucifer riemerge dalle sabbie del tempo (non che ci stessi male lì, col principe Dustan) per aggiornarsi sulle UsaUk più belle, ovvero quelle che scrivi tu! <3 Io non so come fai a scrivere così assurdamente bene su loro due, il tuo Alfred è la cosa più vicina all'originale che abbia mai visto! Oltre il fatto che è così scemo che potrei morirne solo leggendo, è dannatamente e irrimediabilmente innamorato di Arthur, ergo, lo adoro. Tu scrivi sempre eccezionalmente bene e io godo al solo pensiero di leggermi quello che mi sono persa! *w* love ya! <3

23/05/10, ore 11:19

*O*.
*OOOO*.
*OOOOOOOO*.
DAAAAAH MALEDETTA! Tu non puoi scrivere cose così... così... *picchia*. Te l'ho già detto, me le devi linkare immediatamente, io sono lenta a trovarle. Comunque, è bellissima, come al solito. Riesci a scrivere cose a rating rosso senza scadere mai nel PWP, e poi è davvero bello leggere le tue fanfic. Che bella cosa che tu scriva fanfiction <3
E poi non scadi mai nel banale, non sono mai cose già viste, trite e ritrite. Mi piace tanto <3 Sono scoppiata a ridere come un'idiota quando ho letto il primo rigo, e poi quando Arthur attenta ai tenerini di Alfred. Questo è amore <3
Sono così perfetti, assieme, ogni scena che descrivi mi passa davanti agli occhi neanche sia disegnata, come un film, e secondo me questa è una qualità che hanno in pochi, davvero in pochi.
Rendi vivo tutto ciò che scrivi, e il tuo stile è uno dei pochi che si legge con scorrevolezza, senza troppi intoppi. E' bello leggere cose che scrivi tu!
E non mi trattare male, su msn çAç Io sono carina e coccolosa, non dimenticarlo D:
A.

22/05/10, ore 22:42

Oh *-* Che sublime raggio di luce è penetrato fra le nuvolette scure che ultimamente svolazzano sulla mia testa -w-
Fanfiction bellisima, come sempre :D Mi è piaciuta l'idea di ambientare la storia in una scuola di danza! Athur e Alfred da ballerrini sono così...awn *w* Avessi capito UN passo xD Nah v.v
Passando alla lemon...dunque...non ricordo più cosa volevo scrivere °-° Memoria a breve termine >.> Ah ecco, ora ricordo : adoVabile -ç- Romantica, comica al punto giusto, coinvolgente...e p0rn *ç* Si dovrebbe farti santa, per aver scritto - e per continuare a scrivere - tali bellezze firmate USAxUk *-*
Non so più cosa scrivere - questa recensione fa schifio ç.ç -, perdonami ma sono a pezzi é.è
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti
Kissu,ChibiElèn-Chan(Recensione modificata il 22/05/2010 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 10:48 pm)

22/05/10, ore 06:56

Questa fan fiction è fantastica. Mi ha fatto anche ridere X°°
Poi Arthur ballerino *si scioglie*
Complimenti davvero, è stupenda *_* *non sa che dire*, mi piace davvero molto come scrivi XQ_

21/05/10, ore 23:54

Della danza classica sfortunatamente non ho mai capito nulla, ma di ballerini parecchio! E questi sono davvero davvero spettacolari. Arthur è veramente la cosa piùù "carina" che esista e Alfred...non ci sono parole appropriate per descriverlo! è indecente! E io lo adoro anche per questo! Le US/UK...se non ci fossero bisognerebbe inventarle, e lo stesso vale anche per te!
Non vedo l'ora di leggere la prossima! baci

21/05/10, ore 15:00

Tu. Mi ucciderai.
Troppo fantastica. Affini sempre più la tua tecnica nei pezzi lemon ;_;
Poi... i caratteri di Alfred ed Arthur sono perfettamente IC.
Cosa darei per essere al posto di Alfred o viceversa. Cosa darei.
Aspetto altri aggiornamenti mia Dea ;3; <3

21/05/10, ore 14:53

E cominciamo a scrivere il papiro di complimenti! Ormai ci dovresti essere abituata! xD
Allora, prima di tutto devo ASSOLUTAMENTE dire che questa fanfiction mi ha fatto veramente ridere! A cominciare dalla frase iniziale che mi ha subito fatto ghignare!
E poi, ragazza mia, Autrice Somma, intendiamoci, qui la fanfic è IC in una maniera incredibile! Ora, io sapevo della mania di Al di essere "Hero!!!!" Ma il ciuffo che eroicamente sfida la forza di gravità (e vince anche!) è stato troppo divertente!
Poi, sicuramente la trama di fondo è venuta benissimo per la tua "diretta conoscenza" della danza, ma comunque sta in piedi senza problemi e non sembra essere "campata in aria" (Mi spiego? xD)
E adesso passiamo alla lemon. Ecco. Io non dico niente o potrei sembrare una pervertita! XD
Ahah, scherzi a parte, bellissima pure quella - E non solo perchè di principio le USUK sono tutte belle!
Che dire di più? Ah, sì! Che adesso non guarderò mai più gli spogliatoi con gli stessi occhi! XDDD