Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

31/12/19, ore 17:28

Sono ancora un po' dispiaciuta perchè la storia precedente non è finita. Volevo sapere come andava a finire tra Quinn e Ian. L'ispirazione ti è passata nel momento clou della storia. Spero che deciderai di riprendere la storia in mano e di concluderla perchè voglio sapere come và a finire quella storia. Devo dire che, anche se all'inizio le tue storie non mi piacciono tanto, poi alla fine mi conquistano e mi affascinano. Credo che sia la forza di ogni tua storia. Per quanto riguarda questa storia, siamo ancora agli inizi quindi non ho molto da dire, se non che c'è di nuovo Quinn. Secondo me quel ragazzo per te è come il prezzemolo perchè lo metti ovunque. Secondo me Quinn è come il prezzemolo perchè sta bene in molti ruoli. È il personaggio giusto che non stona con il resto dei personaggi e poi si adatta alla perfezione al genere di storie che scrivi tu. Devo dire che a parte uno, che ti ho già detto in una recensione passata, lo accoppi sempre con dei sorconi. E anche questa volta non mi hai delusa e hai ripreso i Bullet. Grazie!
Nitta

25/05/10, ore 17:17

Mh.. qui la cosa sembra interessante..
Chissā cosa ne verrā fuori da quei due insieme!
Tu ora scrivi (evitando di sbavare troppo sulla tastiera possibilmente xD) u.u nel caso te lo stessi chiedendo sė, č una velata minaccia (ormai ci sei abituata, no?)
Aspetto il prossimo dear u.u
un bacione <33

24/05/10, ore 19:51

Aaah! una long su questa bella coppietta alternativa?! *O* Si preannuncia interessante dal prologo! <3
aggiorna presto, mi raccomando! voglio sapere di che categoria fa parte Padge! (oddio, odio quando a scuola si creano le categorie! le odio davvero! >.<)
alla prossima! baci
Vale