Badabum
di maltrerio

15/07/10, ore 21:56

Oddio.
Non so cosa mi apettassi da questa storia, ma certo non quello che ho letto.
Le lacrime mi stanno solcando le guance... che scena commovente che sei stata capace di raccontare! è semplicemente meravigliosa, semplice, ingenua come i bambini... E l'idea di tutte le persone per Harry più care, siano queste parte della sua vita passata o futura, che lo proteggono dall'uomo brutto... è un'idea assolutamente perfetta, e straordinariamente disarmante.
l'amore che hai raccontato qui è tangibile, reale, senza confini. Ed in grado di ospitare con claore, di avvolgere anche noi miseri lettori!
Sto pensando a quanto ho rimandato la lettura di questo tuo pezzo... Cosa mi sarei persa! Non so, è che il titolo e la presentazione mi trasmettevano l'idea di una mezza parodia, o di una rilettura dei fenomeni magici che avevano avvolto l'evento... e non volevo "contaminare" il finale della Row con qualcosa di "spurio"... Be', menomale che l'ho letta, perchè la prossima volta che rileggerò il finale della Row, lo farò pensando a questa storia, che lo riempirà di nuovo colore, nuovo amore, nuova speranza...
Mi dispiace di aver avuto questo pregiudizio, ma sono felice di aver deciso di leggere... Ritengo che sia la tua storia meglio riuscita. Mi perdonerai un'unica appunto: sistemerei un pochino sulla presentazione grafica... io ritengo sia molto importante, e i nostri bravi poet ne sono testimonianza... Non so, lascerei qualche spazio (parla quella che scrive storie con più spazi che parole=.=), ingrandirei un po' i caratteri... comunque, tutto qui, è un appunto unicamente formale...il contenuto è perfetto.

30/05/10, ore 23:14

Dai è pucciosissima!! teneri teneri e tre piccoli Potter!!!li adoro!! non so davvero come ti è venuta questa idea ma è bella bella... mi è piaciuta molto!! anche se non ho capito perchè James e Al sanno le cose invece Lily è all'oscuro di tutto... beh, sarà perchè è la più piccola! complimenti davvero, è dolcissima!

29/05/10, ore 15:47

La tua storia è davvero molto, molto originale!
L'idea di questi piccoli uomini, perchè, con il coraggio che hanno dimostrato non possono essere considerati dei bambini, è bellissima.
E tenerissima.
Brava!

26/05/10, ore 21:47

Cavoli come ogni volta mi stupisci!Dolce e molto ,molto originale!è scritta molto bene ci sono solo 2 errori:
1. miei amici Lily e James grandi che mi fanno sempre ridere, Sirius e Remus con una ragazza che cambia il colore dei capelli, "e poi arriva uno che assomiglia a James piccolo che ci strizza l'occhio."a che personaggi ti riferisci?se a James Potter diventa una ripetizione.
2. non gli conosco.Anche se questo è molto carino.Non so se è volontario o meno ma fa un errore grammaticale tipico da bambina che è un po' lo stile che tiene in tutto il racconto essendo in prima persona.Quindi è davvero molto carina.Anche se non era volontario lascialo è davvero dolce.Fa scena un po' come la ripetizione di "uomo cattivo".Dopotuto i bambini non cercano sinonimi,loro descrivono tutto con uno ,messimo 2,aggettivi.Quindi questi mi piacciono davvero tanto è un po' come sentire parlare la mia piccola Lily.Davvero bello.
Quindi se dovrei dire la cosa che più mi colpisce di questa storia è l'originalità di quello che hai scritto e di come l'hai scritto.
Poi si aggiunge anche che tu sei bravissima e io ho un debole per il tuo modo di scrivere quindi.
Davvero tanti complimenti...come sempre.=)
Sei steta bravissima....come sempre.=)
Tanti Baci
Mary

26/05/10, ore 17:47

**Bea sta piangendo come una cretina.. non può recensire in questo momento..è che questa idea è... così carinaaaaaaaaaaa!!!! (lacrime raddoppiate) ma non sa cosa la porta di preciso a piangere così tanto!! Però Bea ringrazia Dafne per tutte le emozioni che le regala.. spera che Dafne continui a scrivere ancora per tanto, tanto tempo..**

26/05/10, ore 14:51

Trovo che questa Fiction contenga tanto, ma proprio tanto..amore.
Amore e sorrisi.
Che bella! ^^

26/05/10, ore 12:03

Non ho molto da dire tranne: surreale, tenera e affettuosa. Un amore nato prima ancora di esitere. Una famiglia molto fortunata.

26/05/10, ore 11:11

veramente bella! mi commuovo... sarebbe anche un'idea per una fic, perchè non ti cimenti?

26/05/10, ore 11:01

;__________; (commozione) oddio Dafne...ma da dove ti arrivano queste storieee!!? Io lo so!!.... dal tuo cuore grande, dalla tua fervida fantasia e dalla tua immensa generosita'...che poi ti permette di farle arrivare fino a noi *_*
E' davvero bella!