If on a winter’s morning... (Blinding lights of dawn)
di elyxyz

Aww, ma è tenerissima!
Questi due, come al solito, sono di una dolcezza inaudita. Poi non so, l'elemento neve contribuisce ad addolcire tutto! *-*

Ma quanto sono coccolosi *O*
Ho amato questa piccola chicca dall'inizio alla fine, sono terribilmente belli quei due ^_____^ sono così dolci, e stavolta l'elemento della neve è dolce, tenero, sa di abbraccio ^^
Ancora complimenti, ma sono ripetitiva nelle mie recensioni, mi sa ^^"

Toh! Mi ero scordata di leggerla! xD Giuro che volevo farlo, giuro!
Allora... questa fic è cos- Ooooooh che tenerezza *OOO* mi è piaciuta in modo smisurato >___< sopratutto perché non mi aspettavo che Arthur entrasse in scena, e non immaginavo che entrasse in scena in un modo così dolce e coccoloso =3
Ti adoro xD Lo sai che ti adoro! Scusa il ritardo e, comunque, complimenti come sempre!
Saru.-

Ooooh my gosh è... è... è... perfetta!
Veramente bellissima e in questo mio periodo di angst assoluto qualcosa di fluff e dolce come questo ci voleva a risollevare il mio morale.
Ma quanto possono essere belli abbracciati a guardare il sole sorgere o comunque un mattimo cosi meravigliosamente terso in quello spettaccolo di colori e luci forti.
Era di un azzurro sconvolgente, come gli occhi di Arthur quando un’emozione intensa lo coglieva. Romantico può essere?!
Bella, belle le sensazioni che hai suscitato in me, poche battute, ma che descrivono un'immagine suggestiva e tanto dolce.
Wa l'ho già detto che è dolce?! Mi piace... romantica, tenera, assolutamente perfetta *__*

Ti ringrazio per avermi avvertita di questo aggiornamento … appena fino di leggere la prima cosa che mi è venuta in merito è stato … OHHHHHHHH … molto chiaro giusto? Questo perché non ci sono parole per descrivere cosa le poche righe che compongono questa breve fic hanno suscitato in me … la bellezza del paesaggio, i pensieri di Merlin, l’abbraccio … troppo bello, troppo teneri …
Corro subito a leggere anche le altre due …

oh ma che teneri! davvero bellini! brava, continua a scrivere appena puoi e guarisci persto

Aw Sempai ^w^ sono davvero molto teneri i nostri piccioncini preferiti che ammirano una bella mattina d'inverno (e fortunati loro a vederla o__ò). Sospetto che il commento di Arthur, però, non fosse rivolto completamente alla bellezza della mattinata, ma piuttosto al un giovane Mago fra le sue braccia ^^

E' un'immagine molto bella, che mette tranquillità!
E poi quell'abbraccio finale è molto dolce!
La frase di Merlin e la risposta di Arthur l'ho intesa in due modi...
1) Merlin ed Arthur si riferiscono al paesaggio;
2) Merlin si riferisce al paesaggio e Arthur si riferisce a Merlin.
A me piacciono tutte e due le opzioni! Tu a quale avevi pensato?
(Piccolo OT: Uh. Già che ci sono ti chiedo. Cosa intendi per Merthur? E' generale o nel senso di Merlin attivo?)
Complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto! ^.^

Wow! Beh, devo dire che la storia non è assolutamente fuori stagione visto che da me dopo i 30 gradi siamo scesi ai 15! Ma perché il tempo deve andare sul brutto proprio per il fine settimana?
Anyway... adoro la neve. Rende tutto più magico e perfetto.
Merlin poi è veramente cotto stracotto del suo Arthur. Caro lui!
E Arthur che lo abbraccia da dietro! *love* Il Da mozzare il fiato sono molto indecisa se Arthur si riferisca al paesaggio o al bel ragazzo tra le sue labbra. Te che dici? XD
Bravissima ely! Hai dipinto un quadro veramente delizioso!
Un bacione e rimettiti in piedi!
Fanny

E’ una piccola fic meravigliosa.
Per me, non c’è niente di meglio che tornare a casa e trovare una sorpresa così bella, il tuo nuovo aggiornamento!
Mentre la leggevo riuscivo a vederla tutta, quella luce accecante e l’aria gelida dell’inverno, l’aria tersa e pulita e la faccia adorante di Merlin.
Il pezzo che ho adorato è questo:
Il cielo terso gli bloccò il respiro a metà.
Era di un azzurro
sconvolgente, come gli occhi di Arthur quando un’emozione intensa lo coglieva.
E’ facile supporre che l’emozione che Merlin pensa sia di amore e affetto, oppure di estremo piacere, ma comunque qualcosa che sia bello.
Mi piace perché è un momento bellissimo e intimo, il risveglio di due innamorati che per un po’ non sono principe (e futuro re) e il suo servo, ma solo loro, due ragazzi che si amano davanti ad un paesaggio da mozzare il fiato.

“Bello, vero?” bisbigliò, quasi timoroso di rompere quell’idillio.
“Da mozzare il fiato.”
Hai ragione... la descrizione è veramente bella, da mozzare il fiato! Che splendida visione.
Averne!
Bellissima.

E'... sarebbe bellissimo avere un risveglio così. Con la Natura che ti saluta e il calore della persona amata alle spalle. Complimentissimi.
Fai la brava e coccolati sotto le coperte!

Che cosa cucciolosa! <3<3<3
Ely hai una capacità straordinaria di rendere le scene perfette e di far immaginare al lettore la situzione! Ff dolcissima!
Complimenti!
Un bacione! :)

Per me, abitante della pianura padana, vedere il cielo "terso" è quasi impossibile ^^'
Però ho una particolare adorazione per la montagna (*_*) ed è a quel cielo che associo l'azzurro che vede Merlin. E per questo lo invidio.
Poche parole ma usate benissimo: mi sembra di avere in mano una di quelle piccole sfere che racchiudono un paesaggio e che, quando le scuoti, tutta la neve cade (penso di essermi spiegata malissimo -.-' spero di essere, almeno in parte, riuscita a farti capire a cosa alludo!).
E' naturale sorridere, alle parole di Merlin - "Una strana gioia gli riempì il cuore."
Ed io ho un'adorazione per gli abbracci da dietro, quelli che ti colgono di sorpresa e che ti fanno sentire protetto >.<
Bellissima shot! Scritta in maniera perfetta!
E scusa se non mi sono fatta sentire prima nelle tue storie, ma il tempo non è mai abbastanza ^^'
Recupererò sicuramente!
Un bacione e spero tu possa rimetterti presto!
In bocca al lupo!!!
Anthea

L'ho trovata molto dolce, sia nella maniera romantica in cui hai descritto il paesaggio sia nel momento Arthur/Merlin *_*
E guarisci presto, ecco ù_ù